Oroscopo Paolo Fox venerdì 12 febbraio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox domani
L'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox per venerdì 12 febbraio 2021. Anche questa settimana sta per concludersi ed eccoci già a venerdì! Cosa riserveranno le stelle ai segni dello zodiaco durante questa giornata? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de I Fatti Vostri, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.


Da non perdere: Chi è Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox venerdì 12 febbraio 2021: Ariete

Oggi si accorcerà ancora di più la distanza con San Valentino, un giorno che potrà regalare sorprese a molti Ariete. Ora che ti sei alleggerito di un grosso peso, potrai amare più liberamente, esprimere la tua passione senza riserve. Anche i single più incalliti ritroveranno la voglia di mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo Paolo Fox domani, Lunedì 1 Marzo 2021: predizioni e consigli per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Previsioni Paolo Fox venerdì 12 febbraio 2021: Toro

Oggi sarai disturbato da un turbamento interiore. Da giorni sei in guerra con gli altri e con te stesso. Negli ultimi tempi potresti aver vissuto anche un piccolo distacco, una complicazione in amore o un piccolo problema di lavoro, qualcosa che ha peggiorato il tuo malessere. Cerca di recuperare un po’ di serenità in vista del weekend di San Valentino!

Oroscopo venerdì 12 febbraio 2021: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e sabato ti sentirai un po’ confuso, forse anche agitato. Forse ti sta mancando qualcosa in amore: se così fosse, muoviti nelle prossime ore, perché il fine settimana si prospetta molto interessante. Chi di recente è stato male, dovrà provare a recuperare un po’ di energia.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo Paolo Fox domani, Lunedì 1 Marzo 2021: predizioni e consigli per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni venerdì 12 febbraio 2021: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai dalla tua parte una bellissima Luna: questo si tradurrà in maggiore serenità e disponibilità in amore, nei confronti degli altri. Dopo due anni pesanti, a maggio cominceranno un periodo fi due anni molto promettenti. Da qui fino ad allora, però, dovrai prepararti, buttarti alle spalle il passato e prefissarti nuovi traguardi.

Comments are closed.