Oroscopo di oggi, sabato 13 febbraio 2021

Oroscopo di oggi, sabato 13 Febbraio 2021 – Qual è il tuo segno zodiacale? Ecco quale sarà il tuo oroscopo per la giornata di oggi, 13 Febbraio 2021. Qui di seguito puoi trovare tutte le previsioni per tutti i dodici segni dello Zodiaco. Siamo arrivati alla fine di questa settimana di lavoro. Scopriamo insieme quale sarà l’oroscopo di oggi, sabato 13 febbraio 2021.

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi non dovrai scoraggiarti anche se la Luna sarà in aspetto dissonante, perché dalla tua parte avrai comunque molti pianeti, tra cui Mercuri, Giove e Saturno. Potrai portare avanti i tuoi progetti con successo. Favoriti i nuovi incontri.

Toro

Sarà una giornata più tranquilla rispetto a quelle passate. Il cattivo umore che ti ha perseguitato negli ultimi giorni si attenuerà, anche se dovrai fare i conti con Mercurio e Venere dissonanti: potresti avere piccole complicazioni sia in amore che sul lavoro.

Gemelli

Si prevede un fine settimana di San Valentino da prendere con i guanti, per colpa di una Luna in quadratura. Tra sabato e domenica potrebbe affiorare un po’ di tensione nervosa: dovrai avere grande prudenza, sennò finirai con il discutere in maniera accesa!

Cancro

Sarà un sabato molto stimolante, soprattutto per le questioni di cuore. Il transito della Luna nel cielo dei Pesci ti renderà desideroso di amore, passionale e felice di dimostrare il tuo affetto agli altri.

Leone

Come indica l’oroscopo di oggi il passaggio della Luna nel segno dei Pesci potrebbe permetterti di trascorrere due giornate più tranquille rispetto ai giorni appena passati. A poco a poco potrai risalire la china, ma è probabile che dovrai affrontare alcuni cambiamenti importanti.

Vergine

Servirà estrema cautela, soprattutto in amore. La Luna sarà in opposizione: nelle prossime ore potrebbe affiorare un certo nervosismo oppure farai i conti con qualche complicazione in famiglia. Chi di recente hai vissuto un allontanamento, che sia fisico o emotivo, dovrà in ogni caso avere particolare prudenza.

Bilancia

Sta per partire un fine settimana molto promettente. La Luna non sarà più in ottima posizione, ma tu potrai comunque contare sulla complicità di Venere e Mercurio. In questa giornata saranno favorite le nuove conoscenze: ecco, perché non dovrai chiuderti in te stesso!

Scorpione

Sei alle porte di un fine settimana decisamente positivo, merito del passaggio lunare nel segno dei Pesci. L’amore tornerà in primo piano, così come la voglia di leggerezza, di svago, dopo un periodo decisamente no. Occhio alle spese!

Sagittario

Secondo l’oroscopo di oggi la Luna sarà ancora in dissonanza, ecco perché dovrai avere molta cautela, sia in amore che in famiglia. Se non farai attenzione, ti ritroverai a discutere con qualcuno per un nonnulla: sarà meglio essere prudente!

Capricorno

Si prospetta un weekend di San Valentino romantico e passionale, merito di due alleati del calibro di Luna e Marte. Dovresti mettere da parte il lavoro e dedicarti al rapporto di coppia in vista della fine di febbraio, quando anche Venere tornerà attiva.

Acquario

Da poco la Luna ha lasciato il tuo segno, ma potrai contare ancora sulla presenza del Sole, di Venere, Mercurio, Giove e Saturno. Dovresti sfruttare il fine settimana per riportare l’amore in auge, per coccolare un po’ il partner, ma anche te stesso!

Pesci

Sarà un San Valentino meraviglioso, all’insegna del puro romanticismo, ma anche della passione, dell’eros. La Luna, nel tuo cielo, sarà in sestile con Marte in Toro: nelle prossime ore sarai circondato da un alone di fascino. Approfittane, per metterti in gioco.