Zodiaco, quali sono i segni più misteriosi?

Zodiaco, quali sono i segni più misteriosi? Il tuo segno zodiacale rivela molte cose sul tuo conto, anche quanto tu sia enigmatico e criptico oppure trasparente, se non perfino banale. Curioso di scoprire chi sono i segni più misteriosi dello zodiaco? Leggi il seguente articolo.

Scorpione

Tu sei il segno più misterioso dello zodiaco! Il bello è che riesci ad apparire una persona tenebrosa senza neppure rendertene conto ed è questo il tuo fascino! Il tuo comportamento misterioso nasce soprattutto da un bisogno di proteggere la propria vita privata.

Acquario

Il tuo fascino misterioso è conseguenza di un comportamento apparentemente indifferente e distaccato verso ogni cosa. Se si oltrepassa la tua grande riservatezza, ti trasformi nella persona più amichevole e aperta del mondo.

Pesci

Tu rientri nella cricca dei segni più misteriosi dello zodiaco. Il tuo carattere particolare, il tuo modo fantasioso di vedere la vita e le cose ti rende incomprensibile ai più, ecco perché appari decisamente enigmatico, soprattutto a un segno di terra.

Gemelli

La tua natura duale, i saliscendi emotivi ti rendono misterioso agli occhi degli altri, se non altro indecifrabili. Molto spesso agisci spinto da un pensiero contorto, da un impulso difficilmente intuibile.

Capricorno

Potresti apparire un segno molto misterioso, almeno in apparenza. Il fatto è che quando ti metti in testa un traguardo da raggiungere, distogli d’un tratto la tua attenzione dal mondo circostante. Così facendo dai l’impressione di essere un tipo sfuggente ed elusivo.