Oroscopo Paolo Fox di domani: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione | 18 febbraio 2021

La stanchezza può già essere presente in molti di noi, arrivati quasi a metà settimana: domani 18 febbraio è giovedì, e solitamente si tratta di un gioco che fa da spartiacque tra la prima parte della settimana ed il weekend. Un momento particolare che può essere vissuto con maggiore semplicità con le previsioni di Paolo Fox.


Da non perdere: Chi è Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani: Leone

Occhio alle parole, oggi potreste svegliarvi particolarmente critici e cinici, fino a creare dei veri e propri litigi anche ingiustificati. Questa condizione psicologica poco serena potrà avere effetti non positivi anche sul vostro lavoro, quindi cercate di essere almeno un po’ meno impulsivi.

Oroscopo Paolo Fox di domani: Vergine

Oggi è meglio giocare d’anticpo, dimostrandovi riflessivi e anche tolleranti di fronte a possibili avversità ed ostacoli. Ci sarà il tempo, già a partire dal weekend di ritrovare la lucidità necessaria ed eventualmente prendere decisioni in maniera ragionata.

Oroscopo Paolo Fox di domani: Bilancia

Non aspettatevi molto sul lavoro oggi, è una fase di stanca che con tutta probabilità proseguirà fino al weekend. Sul fronte amoroso non aspettatevi grandi novità da una relazione oramai stantia o magari da qualcuno che vi ha già deluso.

Oroscopo Paolo Fox di domani: Scorpione

Pensateci bene prima di accettare una nuova sfida lavorativa: essere riflessivi nell’ambito professionale è indubbiamente un pregio, a patto che questo non venga interpretato erroreamente come una mancanza di ambizione.