Giulia Salemi: ecco chi è il suo fidanzato [FOTO]

La relazione sentimentale della nota influencer e modella Giulia Salemi, che per la seconda volta ha partecipato al Grande Fratello VIP. Proprio l’ultima partecipazione nella casa più famosa d’Italia ha fatto incuriosire milioni di telespettatori a causa dell probabile fine del rapporto sentimentale tra Giulia ed il fidanato Pierpaolo Pretelli, dopo una lunga relazione con Francesco Monte.

Chi è Pierpaolo Pretelli?

Nato a Matarea, in provincia di Potenza, Pretelli ha acquuisito la propria popolarità iniziale per essere stato il primo “Velino” di Striscia la Notizia, assieme a Elia Fongaro.
Pretelli ha fatto parlare di se dopo essere entrato nella casa del Grande Fratello VIP 2020, dove dopo essersi legato ad Elisabetta Gregoraci ha instaurato un vero e proprio rapporto con una delle altre partecipanti, Giulia Salemi. La relazione tuttavia sembra essere arrivata già al termine a seguito di una rivelazione che la ragazza ha espresso la volontà di terminare la storia d’amore, cosa confermata anche dallo stesso Pretelli che ha rivelato di aver già “preventivato” tutto.

Nelle scorse settimane l’ex fidanzato di Giulia, Abraham Garci, ha ammesso di voler provare di nuovo ad avere una relazione con l’influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *