Fausto Leali, biografia: età, moglie, ex moglie, figli, patrimonio

Fausto Leali è sicuramente uno dei volti musicali più importanti d’Italia. Si è sempre contraddistinto per la sua incredibile vocalità che gli ha fatto appioppare l’appellativo “negro bianco”. Tra i più grandi successi sottolineiamo chiaramente “Io amo” ma anche “Mi manchi” e “Ti lascerò”.

Fausto Leali è nato il 29 Ottobre del 1944 a Nuvolento. Oggi ha 76 anni e nella sua vita si è sposato per due volte. Nel 1968 infatti si legò a Milena Cantù mentre nel 2014 si è sposato con Germana Schena. Ha quattro figli: Lucrezia, Francis Faustino, Samantha e Deborah. Durante la sua carriera ha partecipato a diversi programmi televisivi tra i quali si ricordano “Ora o mai più”, “Nessuno mi può giudicare” e “I ragazzi dell’Hully Gully”.

Fausto Leali: moglie

La moglie di Fausto Leali è Germana Schena. La donna è originaria di Foggia ed è nata il 17 Luglio. Secondo quanto si apprende dalle poche notizie che si trovano online ha trent’anni in meno del marito. Germana Schena è la manager di Fausto Leali e la donna ha iniziato come corista proprio nel gruppo dell’attuale marito.

Al loro primo incontro, secondo il gossip televisivo, sembra che i due avessero entrambi altri rapporti. Per questo probabilmente inizialmente il rapporto è rimasto solo sotto il punto di vista lavorativo per poi essere ufficializzato qualche tempo dopo.

Fausto Leali: ex moglie

Milena Cantù è l’ex moglie di Fausto Leali. La cantante e compositrice italiana è conosciuta per essere stata attiva negli anni sessanta con la sua musica beat. I due si sono sposati nel 1968 ed hanno divorziato nel 1983.

Fausto Leali: figli

Come abbiamo già detto Fausto Leali ha quattro figli. Dal primo matrimonio infatti, ovvero quello con Milena Cantù, sono nate Samantha e Deborah mentre dal suo secondo matrimonio, ovvero quello con Claudia Coccomelo ha avuto altri due figli: Lucrezia e Francis Faustino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *