Wrongonyou, chi è Marco Zitelli: età, fidanzata e tutto su di lui

Wrongonyou è un cantante che si esibirà a Sanremo 2021 nella categoria Nuove Proposte. Il suo vero nome è Marco Zitelli ed è un musicista romano nato a Grottaferrata nel 1990. E’ tra gli artisti più promettenti del nuovo pop italiano e quella del Festival di Sanremo diventa per lui una grandissima occasione per fare il salto di qualità. Partecipa con il brano Lezioni di volo.

Marco Zitelli, il cui nome d’arte è appunto Wrongonyou, è un cantante italiano nato nel 1990 a Roma. Ha iniziato a lavorare nel campo della musica già nel 2013, a 23 anni, ed ha pubblicato ben tre album musicali. Ha preso parte anche ad un film: Il Premio.

Wrongonyou è stato anche un co-autore di brani per la famosissima Elodie ed è salito sul palco con GhemonMika nel 2019. Inoltre ha preso parte a concerti memorabili come quello di James Blake ad Ostia Antica.

Marco Zitelli: fidanzata

Non sappiamo a dire il vero se Marco Zitelli abbia o meno una fidanzata. Il ragazzo è molto riservato e preferisce tenere per se le notizie relative alla sua vita privata. Ciò che possiamo sapere è che convive con il suo cane Gino.

Pubblica spesso infatti delle fotografie in compagnia del suo amico a quattro zampe attraverso i suoi social network.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *