L’EREDITA’ su Rai 1 | La risposta del concorrente lascia senza parole

L’Eredità è il quiz televisivo che va in onda ogni pomeriggio su Rai 1 ed è condotto dal bravissimo Flavio Insinna. Ogni pomeriggio infatti milioni di telespettatori stanno incollati davanti alla televisione per provare a giocare un po e, soprattutto, arrivare anche ad indovinare la parola segreta della Ghigliottina.

Una risposta molto particolare però è quella che è stata data da un concorrente dell’Eredità che ha lasciato tutti perplessi. Andiamo a vedere cosa è successo. Il gioco si divide in diverse manche ed al termine di ognuna di queste viene eliminato un concorrente. Proprio durante una delle domande decisive, che avrebbero sancito il passaggio del turno o meno per un partecipante, è accaduto l’impensabile.

Flavio Insinna ha infatti chiesto chi avesse guidato la Rivoluzione Russa. Chiaramente la risposta corretta era Lenin ma il concorrente in questione ha risposto che sarebbero state le Brigate Rosse. Si è totalmente confuso sia per il periodo storico di riferimento che per il luogo. Una gran confusione che purtroppo ha portato alla sua eliminazione dal gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *