Maurizio Ferrini, chi è: età, moglie e figli

Maurizio Ferrini è un famoso comico italiano che ha raggiunto l’apice del successo partecipando alle trasmissioni Quelli della Notte ma anche a Domenica In.

Maurizio Ferrini è nato il 12 Aprile del 1953 ed oggi ha 67 anni. Il suo segno zodiacale è ariete. Di professione è un comico e si è laureato presso la Scuola Politecnica di Design a Milano. Maurizio Ferrini è nato a Cesena.

Maurizio Ferrini | Moglie

Maurizio Ferrini è stato a lungo sposato con Carla Urban. I due si sono lasciati nel 1994 e gli ultimi periodi sono stati veramente molto faticosi. A regnare su tutto vi erano i litigi e le tante incomprensioni. Pesa anche una possibile scappatella che proprio Maurizio Ferrini fece durante l’estate. Non riuscirono a superare questo periodo e per questo motivo si sono lasciati.

Adesso, dal 2017, è fidanzato con Sara Guglielmi. L’attore infatti è riuscito a superare il brutto periodo ed ora definiscono la loro relazione “spirituale”. Sottolineano entrambi di essere l’angelo custode dell’altro.

Maurizio Ferrini | Figli

Maurizio Ferrini, da nessuna delle due relazioni che ha avuto nella sua vita ha avuto figli. L’attore infatti, nè dal matrimonio con Carla Urban, nè da quest’ultima ed attuale relazione con Sara Guglielmi ha avuto mai dei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *