BIANCA GUACCERO | La conduttrice sbotta: “Adesso basta!”

Bianca Guaccero è la famosa conduttrice televisiva italiana che ogni giorno ci accompagna durante il pomeriggio con il suo programma “Detto Fatto”. E’ sempre molto bella oltre che sorridente e solare, ma a volte è veramente molto credulona. Al lavoro tutti sono a conoscenza del fatto che Bianca Guaccero crede proprio a tutto e proprio per questo motivo le hanno organizzato uno scherzo in diretta durante, appunto, Detto Fatto.

Durante la trasmissione, infatti, mentre era in compagnia del collega Jonathan Kashanian è stata proprio presa di mira. Lo stesso Jo conosce infatti quanto Bianca Guaccero ami cantare e per questo motivo dal dietro le quinte hanno inventato che ci fosse Tiziano Ferro pronto a duettare con lei.

“Mi hanno detto che c’è Tiziano Ferro e duetterà con me”. Proprio questo ha affermato Bianca mentre parlava Jonathan. Il collega è rimasto attonito ed incredulo allo stesso tempo ma non è passato tanto prima che capisse che si trattava appunto di uno scherzo per la sua amica Bianca.

Appena è iniziata la canzone, infatti, non è entrato Tiziano Ferro ma Antonio Mezzancella. Appena è finita l’esibizione Bianca Guaccero è scoppiata a ridere esclamando “me l’avete fatta” perchè alla fine sperava veramente che potesse esserci il mitico Tiziano Ferro dietro le quinte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *