Nina, chi è la figlia di Luca Argentero? Ecco la foto che fa impazzire il web

Nina è la figlia di Luca Argentero. La bambina è nata dall’amore tra il famoso attore italiano e Cristina Marino. I due si sono conosciuti nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi. Pochi mesi dopo lo stesso Argentero comunicò il proprio divorzio da Myriam Catania, con la quale si era sposato nel 2009.

Durante il mese di Maggio 2020 è diventato anche papà della bellissima Nina Speranza. La bambina è stata purtroppo su tutti i giornali a causa di una fotografia che è stata scattata qualche tempo fa e che l’ha vista, così piccola, oggetto di discussione su tantissime testate d’informazione.

Luca Argentero è diventato famoso grazie al terzo posto ottenuto al Grande Fratello durante l’edizione del 2003 e da quel momento ha iniziato la propria carriera da attore. Ha lavorato nel cast del film “Carabinieri” che è stata girata proprio nella città dove lui è nato. E’ stato sulle bocche di tutti negli ultimi mesi per la fiction Doc che ha fatto un record di ascolti impressionante e per la quale adesso tutti attendono la seconda serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *