Serena Rossi e la Canzone Segreta: è un successo?

Serena Rossi è stata magnifica questa sera durante la prima puntata della nuova trasmissione Canzone Segreta. La nuova trasmissione è andata in onda su Rai 1 durante la serata del 12 Marzo e sono saliti sul palco veramente tantissimi personaggi famosi. Serena è stata bravissima a trovare il giusto filo conduttore per ogni ospite che è arrivato alla sua “corte”.

Sette ospiti completamente chiusi nei propri camerini ad attendere di potersi sedere davanti al palco sul quale poi saliranno i propri affetti stabili: amici, parenti, figli e tante altre persone che fanno parte della loro vita.

Il primo ad arrivare è stato Luca Argentero che è stato accompagnato dalla moglie e dal grande amico Stefano FresiSul palco le canzoni più importanti della vita di Argentero che proviene proprio dalla prima stagione di Doc.

La seconda protagonista è stata invece Virginia Raffaele che si è totalmente commossa vedendo sul suo palco Lillo e Greg, ma anche Cristina D’Avena. I tre hanno presentato anche il vestito che Virginia stava preparando prima del lockdown.

Dopo di che è la volta di Carlo Conti che è vicinissimo ormai ai 60 anni. Per lui amici di una vita ed amici di palco hanno intonato la canzone che Fabrizio Frizzi amava cantare “C’è un amico in te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *