Serena Rossi è stata magnifica questa sera durante la prima puntata della nuova trasmissione Canzone Segreta. La nuova trasmissione è andata in onda su Rai 1 durante la serata del 12 Marzo e sono saliti sul palco veramente tantissimi personaggi famosi. Serena è stata bravissima a trovare il giusto filo conduttore per ogni ospite che è arrivato alla sua “corte”.
Sette ospiti completamente chiusi nei propri camerini ad attendere di potersi sedere davanti al palco sul quale poi saliranno i propri affetti stabili: amici, parenti, figli e tante altre persone che fanno parte della loro vita.
Il primo ad arrivare è stato Luca Argentero che è stato accompagnato dalla moglie e dal grande amico Stefano Fresi. Sul palco le canzoni più importanti della vita di Argentero che proviene proprio dalla prima stagione di Doc.
La seconda protagonista è stata invece Virginia Raffaele che si è totalmente commossa vedendo sul suo palco Lillo e Greg, ma anche Cristina D’Avena. I tre hanno presentato anche il vestito che Virginia stava preparando prima del lockdown.
Dopo di che è la volta di Carlo Conti che è vicinissimo ormai ai 60 anni. Per lui amici di una vita ed amici di palco hanno intonato la canzone che Fabrizio Frizzi amava cantare “C’è un amico in te”.