Giovanni Vernia, chi è: età, moglie, figli e Zelig

Giovanni Vernia è un famoso comico italiano che è stato anche conduttore radiofonico e dj in tutta Italia. E’ stato conosciuto maggiormente dopo aver rappresentato Jonny Groove. Questo personaggio era infatti portato sul palco durante le varie edizioni di Zelig e con lui è stato protagonista anche con un film che è stato diretto proprio dallo stesso Giovanni Vernia che si intitola “Ti stimo fratello”.

Giovanni Vernia è nato il 23 Agosto del 1973 a Genova ed oggi ha 47 anni. E’ alto 1,89m ed ha due figli: Matilda e Giulio. I due sono nati dal matrimonio di Giovanni Vernia e Marika Sacco. Nel 2010 infatti è nata Matilda e nel 2012 è nato Giulio.

Giovanni Vernia – Moglie

La moglie di Giovanni Vernia è Marika Sacco. Per lui è stata sempre importantissima ed è stata proprio lei a spingere Vernia a credere nella carriera dello spettacolo. “Lei è il mio pilastro – sottolinea Vernia – e quando ho fatto Zelig mi è stata vicinissima. La posso ringraziare sempre”.

Giovanni Vernia – Zelig

Molto famoso è diventato Giovanni Vernia dopo aver portato sul palco il suo personaggio Jonny Groove. Erano i tempi di Zelig ed il comico aveva veramente trovato una strada molto divertente. Era diventato un ragazzo da discoteca che raccontava le sue serate in compagnia degli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *