Angela Melillo, chi è il suo compagno o fidanzato?

Angela Melillo è una celebre showgirl, naufraga de L’Isola dei Famosi e con un passato tra le fila del Bagaglino. Con chi è fidanzata? Scopriamo assieme qualche dettaglio in più sulla persona che le è accanto.

Angela Melillo: chi è il compagno?

Angela Melillo, che nel 2001 ha avuto la figlia Mia dal ristoratore Ezio Bastianelli, è legata all’avvocato Cesare San Mauro. Molto riservata su questa storia d’amore che la rende felice da diversi anni,  Angela Melillo, per ora, non ha mai parlato del compagno sull’isola.

Cosa si sa di lui? Prima di tutto che è nato a Roma il 29 agosto del 1956. Ciò significa che, in estate, compirà 55 anni. Iscritto dal 1985 all’albo degli avvocati della capitale, è laureato in Giurisprudenza all’Università La Sapienza con 110 e lode.

Con alle spalle diverse esperienze all’estero, il compagno di Angela Melillo si dedica con grande impegno all’attività didattica. Per elencare alcuni dei suoi incarichi, è possibile citare il ruolo di Professore Associato di Diritto Commerciale presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Roma.

L’avvocato Cesare San Mauro, fidanzato della biondissima concorrente de L’isola dei Famosi, è stato docente di Diritto dell’Economia presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione.

Nel suo passato ci sono anche diversi anni nel ruolo di Professore Associato di Diritto dell’Economia presso l’Università del Salento. Si potrebbe andare avanti ancora molto a parlare degli incarichi ricoperti da Cesare San Mauro. In questo novero è possibile includere anche il ruolo di segretario generale della Fondazione Roma Europea e l’incarico di vice presidente della Fondazione Napoli Europea.

Concludiamo ricordando ancorauna volta che la Melillo è molto riservata sulla loro storia e che tra le sue foto di Instagram, ricche di selfie e scatti con amiche come Stefania Orlando, non ci sono scatti assieme a Cesare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *