Tommaso Zorzi, chi è: età, altezza, fidanzato e padre

Tommaso Zorzi è un influncer e personaggio televisivo, attualmente opinionista de L’Isola dei Famosi. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua carriera e vita privata.

Chi è Tommaso Zorzi

  • Nome: Tommaso
  • Cognome: Zorzi
  • Data di nascita: 2 aprile 1995
  • Luogo di nascita: Milano
  • Profilo Instagram: @tommasozorzi
  • Segno zodiacale: Ariete

Tommaso Zorzi, che ha attualmente 25 anni e ne compirà tra poco 26, è un celebre influencer e personaggio televisivo.

Laureato in Economia & Business Management a Londra, è un grande amico di Aurora Ramazzotti. Il suo percorso nel mondo della tv è iniziato con il reality show Riccanza di MTV.

Vincitore del Grande Fratello Vip 5 è, come già detto, opinionista de L’Isola dei Famosi accanto a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Altezza

Tommaso Zorzi è alto 1,90.

Fidanzato

Chi è il fidanzato di Tommaso Zorzi? Sono tante le persone che si fanno domande in merito alla vita privata del celebre influencer. Dichiaratamente gay, Zorzi è stato legato a Marco Ferraro, in arte Iconize. La loro relazione risale al 2017.

Due anni dopo ha avuto una storia con Armando Condemi. In questo caso, è interessante specificare che tutto è nato a seguito di uno scherzo dell’influencer, che voleva far credere ai follower di aver trovato il fidanzato. Tommaso e Armando, la cui storia è finita senza spiegazioni ufficiali, si sono poi innamorati davvero.

Padre

Chi è il padre di Tommaso Zorzi? L’influencer è figlio di Lorenzo Zorzi,attualmente general manager di una società che si occupa di software. Il padre di Lorenzo Zorzi è nato nel 1964, si è diplomato al Liceo Classico ed è laureato in Bocconi. La madre, invece, è na nutrizionista Armanda Frassinetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *