Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione diventano genitori? La verità

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono pronti a diventare genitori? Pochi mesi fa, si era diffusa un’indiscrezione relativa a una presunta gravidanza dell’influencer di Genova. Lei e il neo naufrago de L’Isola dei Famosi stanno per diventare genitori. Scopriamo la verità nelle prossime righe di questo articolo!

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? Ecco come stanno davvero le cose

Prima di capire come stanno davvero le cose, è opportuno capire come mai si è diffuso il gossip di una gravidanza di Arianna Cirrincione. Tutto è partito quando Andrea Cerioli ha pubblicato su Instagram un post dedicato ai due anni d’amore con la fidanzata, conosciuta a Uomini e Donne.

La caption in particolare ha fatto esultare di gioia alcuni fan della coppia. L’ex tronista bolognese, infatti, ha accompagnato il post con le parole: “Manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi“. Ad aumentare ulteriormente i sospetti ci ha pensato anche un commento di Pietro Tartaglione, compagno di Rosa Perrotta e papà del piccolo Domenico, che ha scritto: “Ti aspetto nella papi gang”.

Cerioli si è quindi trovato costretto a smentire che lui e la fidanzata, che tra pochi giorni compirà 26 anni, stessero per accogliere un bambino. Arianna Cirrincione, a quanto pare, non è incinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *