Francesca Fialdini, il marito: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Francesca Fialdini, oggi ospite di Serena Rossi in Canzone Segreta, è una delle più celebri conduttrici italiane. Padrona di casa di Da Noi… A Ruota Libera, è fidanzata da anni. Con chi? Scopriamolo nelle prossime righe di questo articolo.

Francesca Fialdini, tutto sul fidanzato

Francesca Fialdini è fidanzata con il dentista Milo Brunetti. Non si sa come si siano conosciuti ma è certo che non convivono. Lui, nativo di Oggiono, abita a Lecco, mentre lei, che è invece nata a Massa, abita a Roma per motivi di lavoro.

L’ufficialità della loro relazione è arrivata quando entrambi hanno aggiornato il loro account Facebook, specificando, nella situazione sentimentale, di essere fidanzati ufficialmente.

Milo Brunetti, laureato in Medicina presso l’Università di Genova, è al fianco della Fialdini da tantissimo tempo. La coppia, infatti, è legata dal 2009. In merito alla prospettiva di un figlio, si è espressa con queste parole:

“Nel nostro paese quando una donna non si sposa e non ha figli viene quasi guardata con sospetto e diffidenza. Ben venga l’amore a patto che questo non si vincolato (…) Personalmente preferirei l’adozione, più che impormi un percorso che forse il mio corpo non desidera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *