Nicolò Zenga, chi è: età, carriera, Walter Zenga e fidanzata

Nicolò Zenga è un imprenditore, fratello di Andrea e figlio dell’ex calciatore e allenatore Walter Zenga.

Nicolò non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è diventato un volto famigliare da quando il fratello ha partecipato al reality Grande Fratello. Lo si è visto spesso, infatti, come ospite nelle trasmissioni Mediaset.

Nicolò Zenga, chi è

  • Nome: Nicolò Zenga
  • Data di nascita: 10 dicembre 1989
  • Luogo di nascita: Osimo
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Altezza: 188 cm
  • Profilo Instagram: @nicolo.zenga
  • Professione: imprenditore

Biografia

Classe 1989, Nicolò Zenga è cresciuto a Osimo con il padre Walter Zenga, la madre Roberta Termali e il fratello minore Andrea.

Walter e Roberta si fidanzano poco tempo prima che nasca Nicolò e restano insieme fino al 1997. Dopodiché l’ex calciatore si innamora di Hoara Borselli, per la quale lascia la famiglia. Da quel momento in poi i rapporti fra Walter e i figli si chiudono quasi del tutto.

Nicolò e Andrea crescono, mantenendo una relazione a singhiozzi con il padre. Entrambi i fratelli hanno più volte lamentato pubblicamente la mancanza di un rapporto costante con il padre nel corso della loro vita.

Lavoro

Dal 2008 Nicolò Zenga lavora per la società IMT SRL come Vice President e Sales Area Manager e si occupa di progettazione e realizzazione di perforatrici idrauliche. Grazie al suo lavoro, Nicolò ha potuto girare tutto il mondo.

Fidanzata

Nel 2020 Nicolò si è fidanzato con Marina Crialesi, un’attrice impegnata sul set della soap opera Un posto al sole. La coppia si è conosciuta sui Instagram, dopo che un cuore messo dall’imprenditore marchigiano a una foto della bella Crialesi.

Prima di allora nessuno dei due conosceva l’altro. Dopo una chat durata due giorni e un pranzo nella Capitale, i due si sono fidanzati. Entrambi hanno espresso il desiderio di avere un bambino in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *