I segni meno intelligenti dello zodiaco: ecco chi sono

Questo articolo potrà sembrarvi poco gentile ma noi vogliamo soltanto fare chiarezza sulla linea di pensiero che guida astrologicamente alcuni segni zodiacali. Questa linea guida può essere giusta e fondata su sensazioni di giudizio intelligente oppure sbagliata e guidata più da antipatie, simpatie, considerazioni errate, considerazioni solo sulla base di elementi futili come l’estetica. In poche parole analizzeremo i segni meno intelligenti dello zodiaco: ecco chi sono.

L’Ariete

Tra i segni meno intelligenti dello zodiaco annoveriamo l’Ariete perché i nati del segno si fanno guidare più dall’impulsività che dal ragionamento ponderato. Agire di impulso e soprattutto con rabbia e impeto, è sempre sbagliato. Gridare, arrabbiarsi, far valere le proprie ragioni con la forza e l’aggressività, imponendosi agli altri, non è un comportamento da persone intelligenti per cui i nati dell’Ariete passano per persone dotate di scarso intelletto.

Il Toro

Tra i segni meno intelligenti come capacità di ragionamento troviamo il Toro perché gli appartenenti al segno sono molto terreni e ancorati saldamente ai loro principi materiali, per cui non sono predisposti a grandi speculazioni intellettive. Per farla breve con un Toro potrete parlare tranquillamente del menù a tavola, del vino, dell’affare immobiliare del momento ma scordatevi una dissertazione filosofica culturale sull’ultimo libro che avete letto o sul film d’autore visto la sera prima. I Toro sono molto terra terra, non per niente appartengono proprio a questo elemento.

I Gemelli

Tra i segni meno intelligenti dello zodiaco ci sono i Gemelli e vi spieghiamo perché. I nati del segno sono dominati dalla doppiezza tipica, di cui un lato compre le loro mancanze. E’ difficile quindi, per chi ha poca capacità di osservazione, scoprire la falsità e le scarse capacità di un Gemelli, perché in loro noterà solo intraprendenza. Questa intraprendenza però poggia su basi molto deboli e che mirano esclusivamente al farsi ricordare con qualsiasi mezzo. Per dirla meglio, i Gemelli vanno avanti perché sono scaltri non perché sono particolarmente intelligenti. Sono furbi.

L’Acquario

Tra i segni meno intelligenti dello zodiaco c’è l’Acquario, per lo stesso motivo dei Gemelli ossia perché più che il ragionamento usa la furbizia e la scaltrezza per raggiungere i propri obiettivi ed è disposto a calpestare tranquillamente gli altri senza provare alcun rimorso o senso di colpa. I nati del segno zodiacale dell’Acquario possono quindi arrivare in alto ad esempio nelle posizioni lavorative ma non perché sono stati intelligenti, perché sono stati più furbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *