Ignazio Moser: avete mai visto sua madre?

Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez nonché concorrente di Game of Games: Gioco Loco, il nuovo programma di Simona Ventura, è un personaggio a dir poco noto. Influencer e sportivo, è figlio del ciclista Francesco Moser. Chi è sua madre? Scopriamolo nelle prossime righe.

Chi è Carla Merz?

Carla Merz è la moglie di Francesco Moser, celebre ciclista nonché padre di Ignazio. Sposata con l’ex ciclista soprannominato Lo Sceriffo dal lontano 1980, è madre di tre figli, Carlo, Ignazio e Francesca.

Donna piuttosto riservata, Carla Merz, come ricordato da Ignazio Moser stesso, ha aiutato molto il figlio a far accettare a Moser senior la relazione tra il figlio e Cecilia Rodriguez, iniziata nell’autunno 2017 nella Casa de Il Grande Fratello Vip.

Ignazio Moser ha infatti raccontato in occasione di un’intervista che sua madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Francesco Moser, invece, ha incontrato per la prima volta la sorella di Belen Rodriguez a Trento nella tenuta di famiglia.

Come affermato sempre da Ignazio, dopo qualche minuto di freddezza da parte dell’ex ciclista, oggi imprenditore, le cose sono andate per il meglio e Francesco Moser ha addirittura invitato Cecilia Rodriguez a sciare, cosa che ha reso il compagno della sorella minore di Belen molto felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *