Giulia de Lellis, chi è: età, altezza, peso, tatuaggi e fidanzato

Giulia De Lellis è una famosa influencer italiana che ha iniziato la propria carriera a Uomini e Donne. In quel programma infatti fu molto conosciuta la storia con Andrea Damante. I due si lasciarono nel 2018 e da quel momento Giulia ha avuto altri due importanti compagni: prima Irama e poi Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez. Andiamo però a vedere qualcosa in più su chi è Giulia De Lellis prima di vedere la situazione legata al suo attuale fidanzato.

Giulia De Lellis ha 24 anni ed è nata il 15 Gennaio del 1996 a Ostia. Oggi è un fashion influencer oltre che modella ed è sotto il segno zodiacale del Capricorno. E’ alta 164cm e pesa 49kg.

Giulia De Lellis – Tatuaggi

Giulia De Lellis ha diversi tatuaggi. Innanzi tutto la scritta “Polyanna” sul braccio destro e poi un appendiabiti ed una croce con due cuori neri sulle mani. Sulla spalla destra spunta invece la frase di una famosa canzone che appartiene ad Elisa. “E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole”.

Ma non finisce qui. Giulia ha infatti un fiocco sulla caviglia e poi la scritta “Ah” sul lato destro del seno. Infine troviamo anche due farfalle con la scritta “Centotre” sul bacino e la scritta “Joy” all’interno del labbro inferiore.

Giulia De Lellis – Fidanzati

fidanzati di Giulia De Lellis sono stati tre prevalentemente. Di questi si è parlato molto a lungo ad iniziare dalla sua storia con Andrea Damante che, nello specifico, fece diventare popolare Giulia mentre era all’interno di Uomini e Donne. La sua storia con Andrea è durata fino al 2018 dopo che era iniziata qualche anno prima proprio durante il programma curato da Maria De Filippi.

Nel 2019 Giulia De Lellis si è fidanzata poi con Andrea Iannone ma la loro relazione non è durata tantissimo ed è quindi tornata insieme a Damante. I due sono stati insieme fino a prima del lockdown. Ultimamente il suo nome è stato accostato a quello di Carlo Gussalli. Il ragazzo è il figlio di Pietro Gussalli Beretta che è il vice direttore della fabbrica di armi Beretta. In passato lo stesso è stato fidanzato anche con Dayane Mello.

Giulia De Lellis – Curiosità

Diverse sono le curiosità su Giulia De Lellis, una su tutte il fatto che soffre di tendiniti alle braccia ma anche il fatto che ha fondato un brand di costumi da bagno. Inoltre Giulia soffre di insonnia ed è una grandissima appassionata di prodotti beauty e make up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *