Anna Valle è una attrice, ed ex modella italiana, eletta Miss Italia nel 1995. È una degli ospiti di stasera di Canzone Segreta, show di Rai1 condotto in prima serata da Serena Rossi. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei.

Chi è Anna Valle

  • Nome: Anna
  • Cognome: Valle
  • Data di nascita: 19 Giugno 1975
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram: Anna Valle non ha un account Instagram ufficiale
  • Segno zodiacale: Gemelli

Anna Valle: carriera

Anna Valle è stata eletta Miss Italia nel 1995, all’età di 20 anni, e da quel momento è iniziata la sua carriera nel mondo della moda e soprattutto dello spettacolo. È stata infatti indossatrice e modella per diversi marchi, ma la sua passione è la recitazione e il debutto arriva con un ruolo nella serie tv Commesse.  Da quel momento diventerà uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano, con alcune serie tv girate anche all’estero e diversi ruoli nel cinema (Le faremo tanto male, Sottovento!, SoloMetro, Carnera).

Anna Valle: marito, figli

Anna Valle è sposata dal 2008 con Ulisse Lendaro, avvocato e produttore di origini vicentine. Dall’unione della coppia sono nati due bambini: Ginevra, il 20 aprile 2008, e Leonardo, il 30 aprile 2013. Anna Valle è estremamente riservata sulla sua vita privata e raramente ne parla: marito e figli sono estranei praticamente del tutto al mondo dello spettacolo: è capitato in passato di vedere Ulisse insieme ad Anna su alcuni red carpet, e che per alcuni rotocalchi abbiano ceduto le foto di famiglia in un parco giochi, ma sono eventi molto rari.

Anna Valle: Instagram, malattia

Anna Valle non possiede alcun profilo social, né su Instagram né su altre piattaforme, e nessuno dei profili che postano suoi contenuti sono autorizzati da lei. La smentita della sua presenza sui social media è stata accompagnata anche dalla smentita di una sua presunta malattia, diffusa attraverso fake news. Di seguito il video in cui l’attrice smentisce le due fake news che circolano nel web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui