Sampdoria Roma: Formazioni ufficiali e dove vederla

La Roma proverà a riscattare il pesante 6 a 2 subito a Manchester contro i Red Devils nella gara odierna contro la Sampdoria dell’ex Ranieri, allo stadio Ferraris, match che chiude ufficialmente la 34esima giornata di Serie A 2020/21.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Sampdoria in una posizione tranquilla di classifica, mentre Roma che dovrà accumulare più punti possibili per chiudere la propria stagione in maniera positiva, arrivando almeno a piazzarsi nell’ultimo posto utile per l’Europa.

Sampdoria Roma – Formazioni ufficiali

Ranieri confermerà il 4-4-2 con Keita-Quagliarella davanti. Damsgaard e Jankto esterni alti, in mezzo Thorsby e Ekdal, mentre in difesa davanti ad Audero agiranno Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello.

Fonseca che deve gestire una nuova emergenza infortuni: fuori Spinazzola e Veretout, oltre che Pau Lopez. Al posto di quest’ultimo giocherà Mirante, davanti si rivede Borja Mayoral e Pastore alle sue spalle, assieme a Mkhitaryan. Centrocampo che vedrà il ritorno di Cristante e Villar. Karsdorp e Bruno Peres esterni.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. All.: Ranieri.

Roma (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko. All.: Fonseca.

Sampdoria Roma – Dove vederla

La partita sarà visibile in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), nonchè attraverso l’app SkyGo.