Oroscopo Branko domani, 8 ottobre 2021: tutti i segni zodiacali

Ecco l’oroscopo di Branko per domani venerdì 8 ottobre 2021. La settimana è scivolata via e un nuovo weekend sta per cominciare. Partirà con il piede giusto? Se vuoi scoprirlo in anteprima,  leggi il seguente oroscopo di Branko per domani, dedicato a tutti i segni dello zodiaco, tratto dal libro Calendario Astrologico.

Ariete

Second l’oroscopo di Branko domani dovrai avere grande prudenza nel lavoro e con i soldi, per via del Sole, Mercurio e Marte in opposizione. Per fortuna, Venere non è più contraria da poche ore e tu potrai riportare la spensieratezza e il calore umano nella relazione.

Toro

Domani sarai decisamente lunatico. Ecco perché ti converrà usare la massima cautela in amore, soprattutto al primo segnale di gelosia nei confronti del partner. Cerca, piuttosto, di dedicarti all’altro con più premura e dolcezza in vista di un novembre che potrebbe creare nuove tensioni nel rapporto di coppia.

Gemelli

Domani dovresti sforzarti di tirare dritto al primo accenno di tensione con il partner. Venere sarà nel segno del Sagittario, perciò in opposizione. La stella dell’amore non ti danneggerà, ma potrebbe farti diventare un po’ troppo sbrigativo con le persone care. Prova a essere più diplomatico.

Cancro

Come indica l’oroscopo di Branko domani la tua Luna risplenderà e ti regalerà nuove opportunità, un flirt intrigante. Dovresti sfruttarla al meglio, lasciarti alle spalle le preoccupazioni di carattere pratico e focalizzarti sull’amore, sui nuovi incontri.

Leone

Domani sarà indispensabile usare cautela in famiglia, con i figli, altrimenti finirai col discutere in maniera vivace. Approfitta di Venere e Mercurio in aspetto armonico per confrontarti serenamente, trovare un punto d’incontro e chiarire vecchie questioni in sospeso.

Vergine

Domani le Vergine single potrebbero cadere in qualche tentazione alquanto trasgressiva: sarà colpa di una Venere in Sagittario, piuttosto malandrina. Non allarmatevi! Il pianeta non riuscirà a combinare gravi danni! Forse inviterà qualcuno di voi a rivolgere più attenzione sulla famiglia. Cercate di essere un po’ più presenti in casa.

Bilancia

Secondo le previsioni di Branko domani si prospetta un’altra giornata molto promettente dal punto di vista dei traffici e degli affari. Con Mercurio e il Sole nel segno la tua professione potrà farti riscuotere grande successo: è tempo di raccogliere ciò che hai seminato!

Scorpione

Domani ti ha salutato per traslocare nel segno del Sagittario. Adesso il pianeta dell’amore è diventato più pratico e ti incoraggia a concentrarti sulla tua figura professionale, ti spinge a guadagnare, investire, speculare. È un buon momento per chi lavora nel campo sanitario, per gli artisti e i liberi pensatori.

Sagittario

Domani dovrai muoverti, darti da fare. Con Venere nel tuo segno, se hai in mente un progetto, se custodisci un sogno nel cassetto, dovresti tirarlo fuori e spingere al massimo. Adesso i pianeti sono particolarmente favorevoli, ma tu dovrai coinvolgere gli altri, non andare avanti da solo.

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di Branko domani, anche se Venere ora è nascosta, potrai comunque contare sull’affetto di chi ti sta accanto. Se qualcosa andrà storto, sappi che non sarai da solo! Avrai sempre l’appoggio e il conforto delle persone care.

Acquario

Domani sarai particolarmente ambizioso, ora che Venere ha raggiunto il cielo del Sagittario. In questo momento le stelle ti sostengono con grande forza, mettono in risalto le tue capacità, il tuo talento, ti consigliano molti modi per realizzare i tuoi obiettivi. E tu non hai nessuna voglia di fermarti e accontentarti.

Pesci

Domani sarai sostenuto da un cielo molto passionale, che ti invita a esplorare variazioni erotiche anche all’interno della coppia, ad approfondire una conoscenza carnale. Se vuoi tenere nascosta ancora una storia, dovrai fare particolare attenzione. Mercurio tenderà a portarla alla luce, a svelare ogni tuo segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *