Oroscopo domani Branko e Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko e Paolo Fox per domani, venerdì 8 ottobre 2021, dedicato a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Come inizierà il fine settimana dei 4 segni centrali dello zodiaco? Se vuoi scoprirlo in anteprima, leggi le seguenti previsioni astrologiche, tratte dall’oroscopo di domani dei due astrologi più seguiti d’Italia: Branko e Paolo Fox.

Oroscopo domani Branko: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Secondo l’oroscopo di Branko domani il Leone avrà bisogno di mantenere la calma e il sangue freddo in famiglia, specie con i figli. Provate a confrontarvi in maniera pacifica e non imponete il vostro pensiero sugli altri. Una Venere alquanto maliziosa cercherà di far cadere la Vergine in una tentazione trasgressiva. Non abbiate paura, non vi metterete nei guai! Domani la Bilancia avrà fortuna negli affari, grazie al supporto del Sole e di Mercurio ancora nel segno. Finalmente raccoglierete ciò che avete seminato finora. Infine lo Scorpione potrà dedicarsi alla sua professione, ai guadagni, agli investimenti, ora che Venere è diventata più pratica e affarista.

Oroscopo domani Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox domani il Leone dovrebbe riflettere con molta attenzione, prima di parlare, soprattutto in amore. Cercate di non imporre con troppa prepotenza le vostre decisioni di lavoro, ma siate più diplomatici. La Vergine avrà un giorno valido per chiudere tutte le questioni rimaste in sospeso o per portare a termine un lavoro, un progetto importante. Muovetevi domani o sabato, non rimandate niente a domenica! Domani la Bilancia potrà recuperare l’armonia persa in amore. Sul fronte lavorativo, invece, vi troverete da risolvere alcune piccole problematiche nate in passato, forse per troppa leggerezza da parte vostra. Infine, occorrerà restare con le antenne sollevate allo Scorpione. La Luna nel segno potrebbe regalarvi intuizioni importanti. Preoccupazioni in famiglia: forse un vostra parente non si sente bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *