Oroscopo Paolo Fox domani, 20 ottobre 2021: tutti i segni zodiacali

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani mercoledì 20 ottobre 2021. I giorni scorrono rapidi ed eccoci già a mercoledì! Quali aiuti e quali ostacoli piazzeranno gli astri lungo la strada dei segni zodiacali? L’Ariete dovrebbe avere più calma, mentre per i Gemelli ci sarà un profondo desiderio di rivalsa. La Bilancia avrà una grande forza, il Capricorno invece sentirà il bisogno di alleggerirsi di qualche peso di troppo. Se vuoi saperne di più, dai uno sguardo al seguente oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolto a tutti i segni dello zodiaco.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti cominciare ad agire con più calma, senza quella fretta che ti assale ogni volta. Il tuo vero problema è proprio la tua impazienza: se decidi una cosa, non vuoi aspettare! In questa giornata ogni momento di riflessione, ogni ragionamento, invece, sarà prezioso per evitare problemi in più. In amore dovrai fare i conti con molti ostacoli planetari: sii prudente!

Toro

Domani sarà un’altra giornata piuttosto delicata, a livello economico e lavorativo. Dovrai fare attenzione, evitare le scelte rischiose e aspettare un momento migliore. Forse dovrai perfino chiudere una situazione e aprirne, in seguito, una nuova. Sarai alle prese con un blocco creatosi nel passato e con un nuovo progetto da avviare.

Gemelli

Domani crescerà ancora di più la tua voglia di rivincita. In questo periodo il tuo oroscopo è diviso in due: sul fronte lavorativo sei pieno di possibilità, intuizione idee creative. Sul fronte amoroso, invece, persistono dubbi e complicazioni. Ancora di più se ti sei lasciato da poco e non hai risolto tutti i tuoi problemi.

Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani sarai piuttosto sotto pressione. Purtroppo stai attraversando un periodo molto difficile. Ti trovi davanti a un bivio tra passato e futuro. Lasciare andare i ricordi, i legami non è sempre facile; per te, che sei un segno d’acqua, lo è ancora meno. La vita, però, chiede a tutti di guardare avanti, adattarsi alle novità, ai cambiamenti.

Leone

Domani la tua giornata sarà illuminata da una Luna bellissima: sfruttala, per dichiarare i tuoi sentimenti all’altro. Inoltre, Venere favorirà l’amore durante il prossimo weekend. Insomma, sono giornate particolari e preziose per riportare la vita sentimentale in primo piano, specie per i Leone che di recente sono stati presi solo dal lavoro, dai cambiamenti professionali.

Vergine

Domani la tua giornata comincerà bene, ma col passare delle ore potrebbe nascere un momento di tensione, forse verrai accusato di qualcosa e dovrai difenderti. La settimana si preannuncia meno faticosa di quella appena trascorsa, ma resta un disagio irrisolto, forse non sei stato nella condizione di decidere un cambiamento per te importante.

Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani avrai una grande forza che potrai utilizzare per superare una prova, risolvere un problema pratico, forse legale, che in questo momenti ti procura dell’ansia. Ce la farai, non dovresti preoccuparti troppo! È molto probabile che le aspettative più pessimiste non verranno soddisfatte, per cui prova a essere più ottimista. Il prossimo fine settimana ti regalerà una bella gratificazione.

Scorpione

Tra domani e venerdì sarà importante cercare di mettere in un angolo le tensioni nervose, i pensieri negativi. Non sarà facile, perché in questi giorni c’è una situazione famigliare complicata, forse un parente che non sta bene e ti crea molta apprensione. Sforzati di recuperare un po’ di serenità in più!

Sagittario

Domani dovresti cercare di dare spazio all’amore, mettere in gioco i sentimenti e sfruttare la presenza di Venere nel tuo segno. È un buon momento per aprirsi e provare emozioni nuove, fare incontri intriganti: sprecarlo, sarebbe un vero peccato! Il fine settimana si prospetta alquanto complicato.

Capricorno

Come prevede l’astrologo Paolo Fox domani sentirai il bisogno di alleggerirti di qualche carico. Se qualcuno proverà in tutti i modo a forzarti per farti fare qualcosa che non vorresti, crescerà una profonda agitazione. Fai particolare attenzione al Cancro e all’Ariete, due segni che in questa giornata potrebbero farti mettere il muso.

Acquario

Domani ritroverai una visione più rosea del tuo futuro. Gli Acquario che hanno trovato il coraggio di cambiare la propria vita, di stravolgere ogni cosa ne usciranno vincenti. Ti aspetta un weekend molto stuzzicante in amore. Anche chi ha concluso una relazione da poco, avrà presto una nuova occasione!

Pesci

In questa settimana dovrai impegnarti per mantenere la calma, di fronte a possibili complicazioni o responsabilità gravose. Questo consiglio varrà ancora di più per il prossimo weekend! Cerca di buttarti alle spalle il passato e i ricordi dolorosi. Se un rapporto è chiuso, bisogna farsene una ragione e andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *