Oroscopo Paolo Fox domani, 24 ottobre 2021: tutti i segni zodiacali

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani domenica 24 ottobre 2021, rivolto a tutti i segni dello zodiaco. La settimana sta per finire. Quali ultimi colpi di scena organizzeranno le stelle? Giornata piacevole per l’Ariete e il Cancro, la Vergine dovrà contenere la propria agitazione. Domenica vivace per i nati in Acquario, mentre i Pesci avranno bisogno di molta prudenza in amore. Vuoi saperne di più? Leggi le seguenti previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, segno per segno.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà una buona giornata, perché sostenuta da una bellissima Luna e da Venere attiva. Per fortuna, la tua settimana partirà con fatica, terminerà molto meglio. Sii paziente fino al 20 novembre, dopodiché il tuo cielo si sbarazzerà delle grandi opposizioni planetarie e tu potrai tirare un sospiro di sollievo. Forse, non potrai puntare al successo, ma a più serenità e stabilità sì!

Toro

Domani sarai un po’ distratto e forse anche in pensiero per i soldi. In questi giorni devi affrontare più spese del previsto:  quando senti poco stabilità nella tua vita, rischi di agitarti troppo, fino a diventare intrattabile. Sii prudente! Non ti sfogare con le persone intorno!

Gemelli

Domani si preannuncia un giorno un po’ sottotono. Tu, però, avrai grinta ed energia da vendere, grazie alla presenza della Luna nel segno. Se ti troverai faccia a faccia con chi non ti piace, forse un Pesci o una Vergine, non te ne starai zitto. Gli dirai ciò che senza senza riserve.

Cancro

Come invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox domani la settimana si concluderà abbastanza bene, decisamente meglio di come sia partita. Nei primi giorni sono nate tensioni e dissapori, ma da giovedì le cose sono migliorate. Non stai vivendo un periodo negativo, ma fatichi ad adattarti ai cambiamenti in atto. Cerca di aprirti alle novità, anche se non ti piacciono o non sono quello che avresti voluto tu.

Leone

Domani si prospetta una giornata molto intrigante. Sarai affascinante e carismatico come non mai e nel corso della domenica potresti perfino imbatterti in una dichiarazione d’amore. I Leone più allergici ai legami duratori, potranno comunque cominciare qualche avventura stuzzicante. Favoriti i rapporti interpersonali.

Vergine

Domani potresti portarti dietro un’agitazione emersa sabato. Purtroppo, stai vivendo un momento poco chiaro e senti il bisogno di fermarti per riflettere. Sfrutta la domenica per pensare un po’ sugli eventi che stai vivendo, non azzardare mosse o decisioni importanti, nemmeno in amore! Meglio affrontare ogni situazione con razionalità e calma.

Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani sarà una giornata che favorirà i chiarimenti in amore, i confronti con il partner, le emozioni. Inoltre, il Sole si è da poco trasferito in Scorpione: buona notizia! Ti aiuterà nelle questioni amministrative e finanziarie. Se c’è qualcosa non va, dovresti parlarne in questa giornata. Non avere timori! Ne uscirai alla grande.

Scorpione

Domani il tuo orgoglio ti impedirà di chiedere scusa a una persona, se di recente c’è stato un disagio. Non sei un tipo che si mette in discussione facilmente, nemmeno ultimamente che stai uscendo da un periodo difficile. Nei prossimi giorni dovrai fare attenzione ai soldi, alle spese legate alla casa, forse un trasloco o un mutuo. Potrebbe capitare che chi doveva darti una mano, non sia più riuscito a farlo.

Sagittario

Domani si prospetta una giornata un po’ complicata, forse caratterizzata da qualche ritardo. È probabile che ti sveglierai un po’ agitato e preoccupato, con una grande voglia di fare chiarezza in amore o in famiglia. Sarai determinato a chiarire tutto quello che non va e guai a chi proverà a fermarti!

Capricorno

Come spiega l’astrologo Paolo Fox domani ti avvicinerai ancora di più a un periodo molto promettente. A novembre, infatti, Venere raggiungerà il tuo cielo e ci rimarrà a lungo. Le coppie che vorranno fare progetti importanti, saranno aiutate. Nel lavoro, invece, continuano le difficoltà, una certa insoddisfazione. Forse dovrai cambiare qualcosa, un ruolo, una mansione e questo fatto ti sta causando qualche incertezza.

Acquario

Domani sarai elettrico, pieno di vita. Ti aspetta una domenica valida per i rapporti, le amicizie. Chissà che una conoscenza non diventi qualcosa di più importante! Il bello del tuo segno è che riesci ad adattarti ai cambiamenti con grande naturalezza. In questo momento saranno più felici proprio gli Acquario più coraggiosi, più rivoluzionari, capaci di stravolgere la propria vita o almeno gli aspetti che non funzionavano più.

Pesci

Domani sarà importante usare estrema cautela in amore. Cerca di farti scivolare le cose addosso, non rivangare il passato e, soprattutto, dovresti evitare di frequentare qualcuno, solo per indispettire l’ex! Sono giornate a rischio discussioni riguardo la casa, le spese o i figli. Sii prudente! Da novembre Venere inizierà un transito positivo e finalmente tu potrai riportare un po’ di armonia nella vita amorosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *