Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dal 25 al 31 ottobre 2021

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 25 al 31 ottobre 2021. Eccoci arrivati all’ultima settimana ottobrina. Come cambieranno gli equilibri dei segni zodiacali? Se sei curioso di scoprirlo, dai un’occhiata alle seguenti previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per la settimana, segno per segno.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana sarà molto intrigante. Venere resterà attiva per tutti i giorni e darà manforte all’amore. Anche se un’avventura dovesse durare poco tempo, ne varrà comunque la pena! Evita, però, le persone che non sono realmente interessante. Nel lavoro stai progredendo a sbalzi, con molta fatica. Attenzione ai soldi!

Toro

La tua settimana ti aiuterà a recuperare terreno in amore, dopo un periodo decisamente faticoso. Dovrà avere un po’ di prudenza in più, però, chi frequenterà un Leone o Acquario. Sul fronte lavorativo servirà ancora molta pazienza se non tutto fila liscio, se non ti stai occupando di progetti che ti piacciono. Vedrai che presto le cose cambieranno!

Gemelli

Dovrai fronteggiare ancora questa Venere in opposizione che potrebbe provocarti, renderti più polemico e insofferente del dovuto in amore. Sforzati di mantenere la calma. Nel lavoro ti aspettano giornate molto gratificanti. Chi vorrà mettersi in gioco, realizzando qualche nuova idea, avrà il supporto di Mercurio e Giove. Rimboccati le maniche e mettiti in gioco!

Cancro

Come invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox i cuori solitari dovrebbero uscire allo scoperto e sfruttare la settimana per fare nuove conoscenze. L’importante sarà assumere un atteggiamento più positivo e buttarsi alle spalle i ricordi legati al passato. Nel lavoro comincerà un periodo di recupero importante che avrà il suo culmine tra gennaio e febbraio del prossimo anno.

Leone

Si preannuncia un’altra settimana che favorirà l’amore, grazie alla complicità di Venere. Entro la fine di ottobre potrebbero esserci soprese piacevoli! Nel lavoro dovrai impegnarti per gestire meglio le tue finanze, specie se hai già pagato una bella somma per avviare un nuovo progetto o per risolvere una questione pratica, forse legale.

Vergine

La settimana partirà un po’ sottotono, ma si riprenderà con il passare dei giorni. Tra lunedì e martedì dovrai affrontare qualche piccola tensione o delle complicazioni. Se avrai voglia di metterti in gioco in amore, dovresti farlo con la persona giusta, una con cui poter ragionare! Sul fronte lavorativo non dovresti cedere all’apatia, ma cercare di darti da fare, dedicarti a qualcosa di nuovo, perché i risultati non tarderanno ad arrivare.

Bilancia

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox anche questa settimana sarà molto intrigante in amore. Venere, sempre favorevole, agevolerà le nuove storie d’amore, gli incontri, le conoscenze interessanti. Weekend particolarmente promettente! Per quel che riguarda la professione, dovresti iniziare a lavorare su qualcosa di nuovo e approfittare della benevolenza di Mercurio e Giove.

Scorpione

In amore comincerai a recuperare gradualmente, anche se il meglio arriverà a partire da novembre. Molto interessanti i rapporti con Capricorno e Pesci. Sforzati di dimenticare i torti subito, non meditare vendetta! Se ti piace una persona, è il momento di uscire allo scoperto. Nel lavoro dovrai riflettere con molta attenzione, prima di prendere una decisione importante. Possibili ritardi a inizio settimana.

Sagittario

La tua settimana vedrà ancora la presenza di Venere nel segno: approfittane, per concentrarti sull’amore, sulle emozioni, sui nuovi incontri o i riavvicinamenti. Anche se il lavoro ti impegna parecchio, non dimenticarti di ritagliare uno spazio per te e per i tuoi affetti. Hai una gran voglia di riprendere in mano le tue attività, i progetti per portarli avanti, dopo un periodo di stallo. Se dovrai firmare un contratto, leggi molto bene prima!

Capricorno

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox la settimana sarò piuttosto interessante in amore, anche se il meglio arriverà il prossimo mense, quando Venere entrerà nel tuo segno. Comincia a guardarti attorno, a fare progetti di coppia in vista di novembre. Anche sul fronte lavorativo avrai la possibilità di recuperare terreno, perché il pianeta dell’amore ti darà una mano anche nella vita pratica. Finalmente potrai occuparti di progetti che più ti appassionane e non solo di doveri e responsabilità.

Acquario

In amore Venere sarà ancora tua amica e faciliterà la vita in coppia, così come i nuovi incontri. Particolarmente intrigante il prossimo fine settimana. Sul lavoro dovresti continuate a rivoluzionare ogni cosa, cambiare ruolo, mansione, collaboratori o attività. Gli Acquario più soddisfatti saranno quelli che hanno avuto la possibilità e il coraggio di stravolgere la propria vita, sotto ogni punto di vista!

Pesci

La settimana ti richiederà ancora cautela e buonsenso in amore. Se nasceranno nuove tensioni o piccole incomprensioni, dovrai mantenere la calme e temporeggiare fino a novembre. Dopodiché Venere tornerà attiva e ti darà una grossa mano. Anche sul fronte lavorativo dovrai tenere duro ancora un po’. La fine dell’anno ti ripagherà di tutti i sacrifici compiuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *