Oroscopo Paolo Fox domani, 1 novembre 2021: tutti i segni zodiacali

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 1 novembre 2021. Un nuovo mese sta per cominciare. Partirà col piede giusto? Se vuoi scoprirlo in anticipo, dai uno sguardo alle seguenti anticipazioni astrologiche, tratte dall’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox per domani, dedicate a tutti i segni dello zodiaco.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani inizierà per te un periodo davvero molto interessante che durerà ben 7 mese. Entro la prossima primavera riuscirai realizzare grandi cose. Sì, sembra lontano maggio 2022, però non dimenticare che tu hai molti arretrati da riprendere in mano e sistemare, prima di tutto le tue difficoltà economiche di questi giorni. Anche se questo momento non ti regala stabilità economica, è più facile fare scelte nel lavoro. Per fortuna, novembre sarà un mese meno conflittuale di ottobre.

Toro

Domani dovrai cominciare a metterti nell’ottica di dover affrontare un cambiamento importante nella tua vita, che può riguardare il lavoro o l’amore. Sarà un cambio di rotta determinato più che altro dalla necessità del momento. Per esempio, chi ha una propria attività potrebbe doverla ricostruire da cima a fondo. C’è da dire, in compenso, che la tua Venere tornerà presto attiva, darà manforte ai sentimenti e porterà qualche piccolo colpo di fortuna.

Gemelli

Se hai problemi di lavoro in sospeso, è assolutamente importante risolvere tutto entro dicembre. Il 2022 nascerà con qualche incertezza per quel che riguarda gli accordi. Il 5 di questo mese ti libererai dell’opposizione di Venere e potrai recuperare un po’ di tranquillità in famiglia, riscoprire il valore dei sentimenti. Ti converrà comunque mantenere prudenza nei tuoi rapporti con i genitori, figli o fratelli.

Cancro

Come invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox domani, martedì e mercoledì dovrai cercare di tenere a bada la tua agitazione. D’ora in avanti sarà indispensabile fare chiarezza nei tuoi rapporti, se in passato non hai rivelato tutto ciò che sentivi. Il nuovo transito di Venere ti metterà alle strette: non potrai più mentire! Questo momento è prezioso per fermarsi a capire la tua situazione, decidere cosa c’è da da fare. Chi ha un’idea in cantiere, una proposta o un progetto da presentare, dovrebbe muoversi proprio in questi giorni.

Leone

Domani servirà tutta la pazienza che troverai per affrontare il lavoro e l’amore. E ti converrà mantenerla per tutta la settimana! In questi giorni ti senti parecchio agitato, forse sei pentito di alcune scelte fatte troppo precipitosamente. Potresti ritrovarti in qualche situazione molto complicata oppure che non riesci a gestire al meglio. Dovresti cercare di cautelarti, perché se dirai una parola di troppo, passerai in un secondo dalla parte del torto. Sforzati di non scaricare sul rapporto di coppia tutta questa tensione.

Vergine

Domani entrerai ufficialmente nella cerchia dei segni prediletti, perché le stelle cominceranno a sostenere la tua crescita. A poco a poco sta ritornando la tua ambizione, la voglia di dire la tua. Forse questa settimana non sarà così proficua, dal weekend in poi le cose cambieranno. Anche in amore le cose andranno meglio, anche se molto dipenderà dal tipo di rapporto che stai vivendo. In ogni caso, ritroverai la voglia di amare, di riavvicinarti al partner.

Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani comincerà una settimana molto attiva. Tu dovrai trovare il coraggio di chiarire un eventuale rapporto che non sta andando avanti, perché da venerdì non sarà più possibile farlo. Venere in Scorpione ti metterà con le spalle al muro. Se hai problemi famigliari, incomprensioni con qualcuno, dovresti correre ai ripari in questi giorni. Possibili grattacapi riguardo la casa o la tua professione. In compenso, alcuni problemi burocratici o nati in passato e ancora irrisolti, saranno presto superati.

Scorpione

Domani comincerà un periodo molto più tranquillo, sotto ogni punto di vista. Forse non riuscirai a risolvere tutti i problemi di lavoro, però stai cambiando modo di vedere le cose e questo fatto ti regala più serenità. Tra giovedì e venerdì molti pianeti importanti saranno nel tuo cielo, determinati a darti un aiuto. Vedrai che piano piano potrai ambire a traguardi più soddisfacenti. Sappi, oltretutto, che tutto quello che nascerà adesso ti porterà lontano. In amore stai recuperando la passionalità di un tempo.

Sagittario

Domani sentirai il bisogno di trovare un nuovo equilibrio nel lavoro. Qualcuno potrebbe perfino decidere di disfarsi di una situazione che non gli interessa o che non rende più come prima. In amore, purtroppo, avrai ancora molta agitazione: forse tu e il tuo partner state andando in direzioni diverse. Occhio ai rapporti con i Gemelli e i Pesci! Prova a sfruttare queste giornate per fare maggior chiarezza.

Capricorno

Come spiega l’astrologo Paolo Fox domani comincerà il conto alla rovescia: venerdì Venere raggiungerà il tuo segno. Novembre sarà il tuo mese! Oltretutto, Mercurio tornerà favorevole e per te partirà un periodo decisamente migliore, più maturo e consapevole. Finalmente stai ritrovando la gioia di fare progetti per il futuro. Sarà possibile progredire anche in amore, prendere decisioni importanti e radicali.

Acquario

Domani comincerà un mese che potrebbe riportare in superficie qualche piccola apprensione o difficoltà. Nei prossimi giorni dovrai fare il punto della situazione, specie se a livello finanziario hai fatto il passo più lungo della gamba. Forse sarà indispensabile riunirsi in famiglia e discuterne. Cerca di contenere la tensione che nascerà dai pensieri riguardo i soldi o dei problemi burocratici. Anche se ti sentirai un dito puntato addosso, sforzati di farti scivolare le cose addosso, non cadere nella trappola delle discussioni!

Pesci

Domani comincerà un periodo molto positivo. Più si avvicinerà la fine del 2021, meglio sarà! Finalmente comincerai a vedere i frutti del tuo lavoro. Ti aspettano giornate vincenti, grazie alla tua forza, alla tua ritrovata energia. D’ora in poi potrai buttarti alle spalle tensioni e difficoltà nate in passato, dimenticare una storia d’amore che ti ha fatto soffrire e ricominciare. Nei prossimi giorni riuscirai a trovare molte soluzioni ai tuoi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *