Oroscopo e Classifica dei segni zodiacali di oggi, 1 novembre 2021

Ecco l‘oroscopo e la classifica dei segni zodiacali di oggi, lunedì 1 novembre 2021. È cominciato novembre, un mese che rivoluzionerà le vite di molti segni zodiacali. Quali novità avranno in serbi i pianeti nelle prossime ore Basterà seguire il nostro oroscopo di oggi e la astro-classifica, con tutti i segni: dal più sfortunato al più fortunato.

Posizioni fredde

12° – Leone

Secondo l’oroscopo e la classifica di oggi sarai sceso all’ultimo posto. Purtroppo continui a sentirti insoddisfatto nel lavoro, forse perfino pentito di avere preso decisioni troppo in fretta. In questa giornata sarà di vitale importanza avere calma e sangue freddo, misurare ogni parola che pronuncerai. Parola d’ordine: prudenza.

11° – Toro

Oggi dovrai metterti nell’ordine di idee che molto presto la tua vita sarà messa sottosopra, per intera o in parte. Ciò che conta sarà accettare ogni cambiamento, per quanto repentino possa essere, senza fare resistenza, perché sarà per il tuo meglio. Parola d’ordine: novità.

10° – Gemelli

Oggi dovrai rimboccarti le maniche e cominciare a riprendere in mano tutte le situazioni di lavoro rimaste in sospeso. L’importante sarà arrivare al 2022 con tutte le questioni, gli accordi a posto, perché poi sarà troppo tardi. Sfrutta questi ultimi due mesi per trovare la stabilità a livello professionale. Parola d’ordine: professione.

9° – Acquario

Come anticipa l’oroscopo e la classifica di oggi nel corso di questo lunedì potrebbero riaffiorare delle preoccupazioni, alcuni pensieri che ti hanno afflitto nei mesi scorsi. È molto probabile che dovrai affrontare un problema economico o burocratico rimasto in sospeso. Parola d’ordine: soldi.

Posizioni tiepide

8° – Bilancia

Oggi e fino a giovedì dovrai trovare il coraggio di chiarire tutti i rapporti, in amore e in famiglia. Se ti porterai dietro dei problemi, con il partner o con un famigliare, le stelle di novembre lo ingrandiranno fino a metterti con le spalle al muro. A quel punto sarà più dura provare a recuperare la situazione. Parola d’ordine: chiarimento.

7° – Sagittario

Oggi sentirai un bisogno crescente di costruirti un nuovo equilibrio nell’ambito del lavoro, a costo di rimettere ogni cosa in discussione. Più di un Sagittario deciderà di disfare ciò che aveva costruito e cercare altrove, aprirsi a nuovi orizzonti. Tutto questo, se non farai attenzione, potrebbe mettere a repentaglio il tuo rapporto di coppia. Parola d’ordine: ricostruire.

6° – Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi tu sei a metà della classifica. Se da un lato hai appena cominciato un recupero importante, dall’altro lato sei ancora impegnato a risolvere molti problemi. Stai risalendo la china, ma lentamente, perché in questo momento ti ritrovi molti arretrati da smaltire. Il prossimo anno sarà quello della rinascita! Parola d’ordine: pazienza.

5° – Scorpione

Dopo un anno particolarmente pesante, oggi potrai cominciare a tirare un sospiro di sollievo. Questa settimana sarà molto important, perché ti permetterà di recuperare un po’ di serenità in più. Finalmente il cielo sta cambiando in meglio s tu, quanto meno, avrai la forza di affrontare le nuove sfide, senza lasciarti sopraffare. Parola d’ordine: serenità.

Posizioni bollenti

4° – Cancro

Oggi avrai ancora molta energia, ma dovrai orientarla in maniera costruttiva, altrimenti si ritorcerà contro. Sarebbe meglio approfittare di questo momento per chiarire eventuali bugie o ambiguità emerse nei tuoi rapporti affettivi. Non aspettare la fine della settimana, perché sarà troppo tardi. Se devi toglierti un sassolino dalla tua scarpa, fallo ora! Parola d’ordine: sincerità.

3° – Pesci

Come indica l’oroscopo di oggi e la classifica sei sul podio dei segni più fortunati, perché finalmente ti sei lasciato alle spalle il periodo buio. È cominciato il countdown: alla fine del mese tu sarai tra i segni favoriti dalle stelle. Giove entrerà nel tuo spazio zodiacale e cambierà molte cose! Nel frattempo, puoi cominciare a fare nuovi progetti, ad avanzare richieste, proporre, metterti in gioco. Parola d’ordine: progetti.

2° – Vergine

Oggi ti sveglierai con una bella carica di energia, grinta e voglia di sfondare. Stai riprendendo in mano la tua vita per dirigerla verso territori più ambiziosi. Hai una gran voglia di emergere, di farti valere, soprattutto nel lavoro. Sappi, che d’ora in poi potrai farlo! Parola d’ordine: successo.

1° – Capricorno

Oggi comincia il tuo mese, un mese che ti vedrà protagonista indiscusso dello zodiaco. Finalmente il peggio è passato. Da qui in avanti potrai aspettarti solo novità piacevoli, successo e gioia. Con Venere nel segno e Mercurio a favore nulla ti sarà impossibile. Rimboccati le maniche e inizia a fare nuovi progetti. Parola d’ordine: rinascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *