Oroscopo domani Branko e Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione – 19 dicembre

Leggi l’oroscopo di Branko e Paolo Fox per domani, domenica 19 dicembre 2021. La Luna storta potrebbe annebbiare la mente dell’Ariete o agitare i nati in Bilancia. Occorrerà molta prudenza. Domenica di grande recupero per il Sagittario e l’Acquario. Vuoi scoprire di più? Dai un’occhiata alla seguente anteprima, tratta dall’oroscopo per domani dei due stimati astrologi Branko e Paolo Fox.

Oroscopo domani Branko: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Come anticipa l’oroscopo di Branko domani per il  Leone si preannuncia una magnifica domenica in cui comincerà ad assaporare lo spirito natalizio. Sarà al giornata giusta per chiamare, scrivere biglietti d’auguri, comprare regali. La Vergine domani dovrà fare particolare attenzione. Il cambio di Luna potrebbe suscitare un’ansia che sarà difficile contenere. La Bilancia domani avrebbe bisogno di staccare la spina dai problemi e dalle tensioni e regalarsi una passeggiata rigenerante in mezzo alla natura. Infine, il Plenilunio porterà fortuna ai nati in Scorpione e forse perfino qualche guadagno inaspettato.

Oroscopo domani Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani per il Leone sarà una domenica di grande forza, una giornata decisamente vincente. Giorno valido anche per i nativi in Vergine che potranno fare nuovi incontri, vivere relazioni più distese, recuperare un po’ di serenità in più. Domani la Bilancia dovrà fare molta attenzione a gestire la propria irritabilità. Basterà una sciocca polemica per farle perdere le staffe. Servirà cautela. Infine, domani lo Scorpione ritroverà una bella carica di energia e di vitalità, grazie al transito della Luna in Cancro. Crescerà anche la voglia di amare e di esprimere i propri sentimenti all’altro. Chi di recente ha avuto incomprensioni con il partner, potrà recuperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *