Oroscopo domani Branko e Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci – 25 dicembre

Ecco l’oroscopo di Branko e Paolo Fox di domani, sabato 25 dicembre 2021, rivolto a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. La Luna transiterà ancora nel cielo della Vergine. Buone notizie per i segni di terra! Prudenza per i Pesci e il Sagittario. Vuoi saperne di più? Ti basterà leggere la seguente anteprima, tratta dall’oroscopo per domani dei due astrologi più amati d’Italia, Branko e Paolo Fox.

Oroscopo domani Branko: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Come invita a fare l’oroscopo di Branko domani il Sagittario e i Pesci dovranno usare estrema cautela, se vorranno passare le festività tranquillamente, senza dissapori. Purtroppo la Luna contraria non sarà di grande aiuto! Natale incredibile per i nativi in Capricorno che avranno dalla loro parte la Luna, il Sole, Mercurio e Venere. Cosa desiderare di più? Infine, per l’Acquario si prospetta una giornata di festa serena, che potranno sfruttare al meglio, ricaricando le batterie. Bel recupero in amore.

Oroscopo domani Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani il Sagittario e i Pesci avranno un Natale particolare, per colpa del transito lunare in Vergine. Meglio fare molta attenzione e cercare di tenere il nervosismo o la malinconia sotto controllo. Domani il Capricorno vivrà una giornata di festa ricca di emozioni intense. Durante queste festività saranno favoriti i contatti, i nuovi incontri. Infine, domani per l’Acquario sarà l’occasione giusta per staccare la spina dalle tensioni, dalle responsabilità e concedersi del meritato riposo. Dovrà approfittarne, per ritrovare la forza fisica mancata negli ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *