Oroscopo Branko domani, 9 Marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Nato in Slovenia ma oramai profondamente legato al nostro paese, l’astrologo Branko da svariati decenni è un odei volti quasi naturalmente associati allo zodiaco, assieme a Paolo Fox. Dopo un’infanzia trascorsa in terra natia, ha conquistato i favori del suo affezionato pubblico che attende con trepidazione la sua consueta infornata di consigli e previsioni nei confronti di tutti i segni dello zodiaco. E’ la volta di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Branko domani, 9 Marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Ecessivamente preoccupati a fare “buona impressione”, anche se è dura da ammetterlo. Non siete dei buoni bugiardi quindi meglio scegliere un atteggiamento più congeniale alla vostra forma  mentis. Non abbiate paura ad essere ciò che siete.

Capricorno – Un po’ troppo umorali e sospesi nei vostri pensieri, anche se è poco intrigante, a volte conviene ritornare un po’ con i piedi per terra, sopratutto nel contesto lavorativo. Nessuna urgenza particolare sarà lì a “bussare la porta” ma in generale tenere la mente impegnata sarà il migliore dei consigli.

Acquario – Siete sicuramente dotati della capacità dialettica per affrontare un eventuale scontro verbale senza alcun problema ma questo potrebbe mettervi “KO” dal punto di vista delle convinzioni. Se queste sono così deboli, forse è il caso di prendere in considerazione un cambiamento sostanziale.

Pesci – Poca forma fisica ma è parecchia quella mentale: la vostra lucidità è in sensibile aumento ma dovrà fare i conti con qualche dissidio interno alla vostra famiglia. Niente di grave ma anon abbiate paura di affrontare chi la pensa diversamente da voi.