Oroscopo domani 1 aprile 2022: previsioni per tutti i segni di Paolo Fox e Branko

Ecco, puntuali come ogni giornata, l’oroscopo di Paolo Fox e Branko per domani venerdì 1 aprile 2022. Siamo al giro di boa per questa settimana. Se siete curiosi di scoprire cosa avranno in serbo i pianeti in amore e nel lavoro, leggete le seguenti previsioni per domani dei due famosi astrologi.

Tutti i giorni tantissimi italiani vogliono scoprire alcune anticipazioni astrologiche pubblicate da Paolo Fox e Branko attraverso l’app. Astri e il libro Calendario Astrologico. Siete ansiosi di conoscere in anteprima il vostro futuro? Leggete l’oroscopo di domani 1 aprile.

Oroscopo Paolo Fox domani – 1 Aprile 2022

Oroscopo domani Paolo Fox – Cominciamo le previsioni parlando  dell’Ariete. Il segno di fuoco, primo nello zodiaco, domani sarà ancora più forte e battagliero, deciso a riprendersi una rivincita personale. Per il Toro si preannuncia un weekend utile per iniziare a riportare tranquillità in famiglia. Domani i Gemelli dovrebbero provare a dare più spazio all’amore, mentre il Cancro avrà bisogno di prudenza. In questa giornata potrebbe cadere nella trappola dei pensieri pessimisti.

Domani il Leone dovrebbe impegnarsi per riportare un po’ di serenità nella sua vita. Weekend promettente. Per la Vergine si preannunciano tre giorni di grande recupero, sotto ogni punto di vista. Fine settimana pesante per i nati in Bilancia che dovranno sforzarsi di risolvere una situazione piuttosto tesa. Weekend pensieroso per lo Scorpione che dovrebbe provare ad allontanarsi dallo stress e dalle preoccupazioni.

Infine, il Sagittario domani comincerà una ripresa importante che lo porterà al successo prima di quanto creda. Il Capricorno domani dovrà usare estrema cautela in amore. Per l‘Acquario le prossime ore saranno di grande forza, mentre da sabato potrebbero tornare alcune preoccupazioni. Infine, domani i Pesci potranno cominciare a fare progetti in vista di un weekend molto forte.

Oroscopo Branko domani – 1 Aprile 2022

Oroscopo domani Branko – Anche per il nostro secondo astrologo andiamo a vedere segno per segno quelle che sono le previsioni di domani 1 aprile 2022. Domani l’Ariete potrebbe vivere una passione nuova e intensa, mentre per il Toro si preannuncia un giorno pieno di inquietudine. I Gemelli domani potrebbero fare un incontro inaspettato, al Cancro occorrerà la massima cautela per tenere a bada la sua irritazione.

Il Leone ritroverà una bella grinta, grazie al novilunio nel cielo dell’Ariete. Per la Vergine potrebbero esserci spartizioni da operare, questioni legate a una proprietà famigliare. Domani la Bilancia avrà bisogno di molta prudenza, per gestire un profondo nervosismo. Lo Scorpione potrebbe avere un’opportunità di lavoro da non sottovalutare.

Domani il Sagittario ritroverà una passione intensa e inaspettata, grazie a una bellissima Luna. Per il Capricorno occorrerà molta cautela, soprattutto in famiglia, nei rapporti con i figli. Domani qualche Acquario potrebbe essere in viaggio, mentre per i nati in Pesci arriveranno soldi inaspettati.