Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 aprile 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con il nostro appuntamento astrologico di ogni giorno per raccontarvi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 4 aprile 2022. Eccoci all’ultimo giorno di aprile. Il popolare astrologo de I Fatti Vostri ci svela, come sempre, alcune preziose anticipazioni riguardo il futuro e rivela i segni zodiacali più fortunati e quelli meno fortunati della giornata. Ecco le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolte ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 Aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Curiosi di scoprire come sarà l’amore, il lavoro e la salute secondo le previsioni astrologiche del popolare astrologo di Rai2? Leggete il seguente oroscopo per domani, dedicato ai primi quattro segni dello zodiaco!

Oroscopo Paolo Fox lunedì: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà un crescendo di opportunità, buone notizie, nuovi incarichi e novità che ti porterà a un maggio molto importante. Quanto riuscirai a ottenere nella seconda metà dell’anno, dipenderà dalla tua intraprendenza. Partenza di settimana molto interessante.

Oroscopo Paolo Fox oggi: Toro

Lunedì la Luna sarà ancora nel tuo cielo. Se marzo è stato un mese piuttosto faticoso, perché in amore hai avuto momenti di tensioni o preoccupazioni grandi. Molti Toro si sono fermati a riflettere sul da farsi e le prossime giornate aiuteranno a risolvere la situazione, a poco a poco.

Previsioni Paolo Fox lunedì: Gemelli

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox oggi, e nei giorni seguenti, ti converrà avere molta prudenza nelle relazioni. Aprile si preannuncia un mese alquanto strano che ti metterà in condizione di restare fermo, specie con contratti, accordi e questioni burocratiche. Dovrai pazientare ancora per alcune settimane, ma poi arriverà il vero, grande risveglio!

Oroscopo oggi Paolo Fox: Cancro

Lunedì comincerà una settimana molto promettente, ma tu dovrai cercare di viverla senza frenarti a livello emotivo. Da martedì Venere sarà di nuovo attiva: come conseguenza ritroverai la voglia di amare e di metterti in gioco, facendo nuove conoscenze, lasciandoti andare ai sentimenti.