A nessuno piace essere definito noioso, ma è indubbio che diversi comportamenti come una passività cronica, una tendenza seguire la corrente e non esprimere giudizi possono essere alcuni tra i fattori che rendono una persona meritevole di questa poco ambita definizione. Anche il contesto maschile è sicuramente colmo di tante personalità che tendono a far distrarre e sbadigliare quasi immediatamente ma non tutti sono noiosi per la medesima motivazione, anzi. Ecco secondo lo zodiaco gli uomini più noiosi di tutti!
Leggi anche:
Che noia! Ecco gli uomini più noiosi dello zodiaco
Pesci
Ha un’autostima tendente al basso, ma solitamente appare eccessivamente sensibile sopratutto per alcuni contesti. Ciò è un peccato, perchè l’uomo Pesci ha tantissime risorse e qualità importanti ma non sembra essere in grado di metterle in evidenza, e per questo appare privo di contenuti. Un vero peccato, anche se alcune persone riescono a farlo uscire “dal guscio”.
Capricorno
A volte appare eccessivamente “finto” come atteggiamenti, per via di un po’ di insicurezza che non può precludergli obiettivi veri e propri. Capricorno tende a seguire un po’ troppo la corrente, essendo un conformista nato, anche se prova a manifestare un atteggiamento opposto, resta comunque percepito come “poco autentico” e quindi non meritevole di attenzione.
Ariete
E’ “di coccio” , un testardo nato, e non ama cambiare opinione anche se comprende quando sbaglia, tende a restare sulle sue per principio e per cocciutaggine. Se alcuni considerano questo modo di essere come un tratto di coerenza, per molti altri è invece sintomo di personalità “piatta” e poco elastica.