Crypto.com, ecco cosa dice chi lo consulta: “attenzione”

Crypto.com è un exchange di criptovalute, che permette l’acquisto e la vendita di monete virtuali. Offre anche altri servizi ma il principale è quello di offrire ai propri clienti uni scambio sicuro tra le diverse criptovalute.

Possiede anche un sistema di carte e offre un bonus di benvenuto di 25£ per i nuovi iscritti.

Permette agli utenti di  accedere a prodotti crypto emergenti e a bassissima capitalizzazione. Infatti, molte cripto hanno cominciato proprio da questo sito.

Crypto.com, ecco cosa dice chi lo consulta: “attenzione”

Andiamo quindi a vedere cosa ne pensano le persone che lo consultano frequentemente. Il punteggio su Trust al momento non è dei migliori, solo 2.3. C’è da dire però che molte recensioni negative, sono molto vecchie e sono tutte su problemi con l’accredito di bonifici.

Ovviamente non tutte sono vere, infatti molte sembrano sospette dato che sono molto simili. Il servizio clienti di Crypto.com risponde anche a queste recensioni su questo sito.

Ci sono anche diversi forum, che si possono consultare per saperne si più su questi servizi. Vediamo quali sono i migliori e più plausibili che si occupano di queste criptovalute.

Tra i molti Subreddit che si occupano di criptovalute, Reddit è il più affidabile e il più frequentato da chi vuole investire nelle monete virtuali. Anche qui si parla spesso di Crypto.com e si può anche fare una ricerca specifica grazie al motore di ricerca.


A seguire c’è Bitcointalk, cioè il forum storico di Bitcoin. Ad oggi si parla anche di altcoin e di investimenti non convenzionali. Qui troviamo un approfondimento che riguardano gli exchange che si possono utilizzare.

Abbiamo poi CryptoInTalk. Questo sito è maggiormente dedicato al mining e agli investimenti ma offre anche delle discussioni su Crypto.com e anche sugli altri exchange esistenti.
È comunque un valido sito, quindi tener conto di ciò che si dice non fa male.

crypto