Le donne più precise secondo lo zodiaco sono queste. Ecco quali!

Il concetto di precisione è molto “ampio”, anche se nel contesto umano fa riferimento, nel linguaggio comune, in particolar modo ad una cura nel fare le cose encomiabile, a tratti certosina e che sfiora la “fissazione” vera e propria. Le personalità precise sono solite non lasciare nulla al caso e traggono enorme soddisfazione nell’avere tutto sotto controllo. In quest caso parliamo di donne, quindi segni femminili, che secondo lo zodiaco sono quelli tradizionalmente più precise di tutte. Lo sapevi?

Le donne più precise secondo lo zodiaco sono queste. Ecco quali!

Capricorno

Ha un senso della precisione quasi ossessivo ma riesce a “nasconderlo” discretamente bene. Questo perchè le donne nate sotto questo segno comprendono che è meglio non esagerare in nessun tratto, altrimenti viene percepito come “bizzarroo”. Una sorta di precisa che però sa quando deve “rallentare” questa indole così evidente.

Vergine

E’ la precisa “pratica”, ossia non quella ossessiva ma che essendo molto razionale, comprende i vantaggi dell’essere precisa sempre e comunque a costo di arrecare fastidio agli altri e stress a se stessa. Si tratta di un “prezzo” da pagare che Vergine lo fa senza troppi problemi. Quasi mai questo concetto diventa “incontrollabile” per loro.

Ariete

Anche se sono delle discrete “teste calde”, fumantine e nervose, le Ariete mantengono sempre un certo grado di controllo nella propria vita, abbastanza per essere preise e controllate, sopratutto quando c’è da lavorare. Ariete è precisa ma non meticolosa, nel senso che il suo livello di precisione è legato alla puntualità ed a tentare di prevedere le situazioni.

donne precise