I segni zodiacali più impressionabilI! Sai quali sono?

La diversità caratteriale, parzialmente influenzata da varie forme di esperienze che volontariamente ma sopratutto volontariamente affrontiamo tutti, costituisce uno dei principali fattori che rendono la mente umana così interessante, anche perchè a tratti “incomprensibile” ed illogica. Anche il concetto stesso di sensibilità può essere a sua volta “sviscerato” in varie forme e sotto categorie. Ad esempio possono essere considerati sensibili gli individui eccessivamente impressionabili in determinate situazioni, andando a sviluppare reazioni emotive esagerate e quantomeno particolari almeno secondo gli “standard”. Tra queste personalità spiccano alcuni segni che sono per l’appunto gli impressionabili per eccellenza. Quali sono?

I segni zodiacali più impressionabili! Sai quali sono?

Scorpione

Schizzinosi…abbastanza ma sopratutto intolleranti nei confronti della cattiva educazione e atteggiamenti eccessivamente sgarbati. Scorpione quando può semplicemente sta zitto ma non vi riesce a lungo, e tende rapidamente ad esternare il proprio disagio, conscio che questo tuttavia porta ad un disagio ulteriore ma che almeno lo fa stare meglio.

Pesci

Sensibile in ogni situazione è anche una personalità decisamente impressionabile, sopratutto in contesti che non conosce. Pesci ha costantemente bisogno di trovarsi un una comfort zone perenne, e quando questo non è possibile assume una serie di comportamenti che evidenziano in modo evidente questa forma di disagio.

Ariete

Impressionabili forse anche più degli altri perchè non hanno “filtri” comportamentali. Se qualcosa o qualcuno disturba la loro giornata, lo esternano senza farsi complimenti, in quanto si tratta di un segno estremamente trasparente e “sincero”, nel bene o nel male. Ariete tuttavia conosce questo tratto e un minimo prova a limitarlo.

segni zodiacali più impressionabili