Federica Pellegrini è la nuotatrice italiana più amata ed apprezzata. Lei che ha fatto la storia del nuoto italiano oggi ha vinto il suo oro più importante: è nata la sua prima figlia. Federica Pellegrini il marito annuncia la nascita della loro prima figlia.
Questa mattina, mercoledì 3 gennaio 2024, la coppia ha annunciato attraverso i loro profili Instagram che è nata la loro bambina. Il nome scelto è Matilde e la bambina è nata alle 6:51. Incontenibile la gioia di Federica Pellegrini e di Matteo Giunta, il marito.
Federica Pellegrini il marito annuncia la nascita della loro prima figlia
Federica Pellegrini ed il marito Matteo Giunta ad agosto hanno annunciato in modo molto divertente e curioso la gravidanza della campionessa di nuoto. Questa mattina, il 3 gennaio 2024, la bambina è venuta alla luce ed i suoi genitori non possono che essere felicissimi.
Il 2024 per la campionessa di nuoto e per il marito inizia con una emozione unica e travolgente. Sono diventati genitori della piccola Matilde.
Il matrimonio tra Federica Pellegrini ed il marito Matteo Giunta è stato celebrato nel settembre del 2022 a Venezia. L’organizzatore dell’evento è stato Enzo Miccio ed il ricevimento è stato superlativo. La coppia si è fatta conoscere molto bene dal grande pubblico grazie alla partecipazione al game e reality show Pechino Express. Al gioco la coppia si è classificata al secondo posto dietro alla coppia degli Italo-Americani formata da Joe Bastianic e Andrea Belfiore.
La coppia oggi nell’annunciare la nascita della bambina ha rivelato anche il nome scelto perché negli ultimi mesi la hanno sempre chiamata con l’appellativo di Meringhetta. La bambina di nome Matilde è nata in provincia di Verona nella struttura sanitaria della Congregazione dei Poveri servi della Divina Provvidenza.
Insieme al post di annuncio della nascita della bambina non sono mancati e tardati i ringraziamenti a tutto lo staff medico e sanitario che in questi “due giorni complicati” si è preso cura della campionessa e della bambina.
Tanti auguri a neo genitori.