Anticipazioni Una Vita, venerdì 14 febbraio 2020

“Una vita” va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sempre a partire dalle 14,10. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata di venerdì 14 febbraio di Una Vita, facendo prima un passo indietro sulle vicende di questa settimana.

Una vita, vicende dal lunedì 10 al giovedì 15 febbraio 2020

  • Lunedì 10 febbraio 2020: durante i festeggiamenti per le nozze di Antonito e Lolita, Telmo nota la mancanza di Lucia. La trova poco dopo, in fondo alle scale, priva di sensi. Infatti, un malintenzionato, approfittando del caos della festa, aveva messo del grasso sui gradini, facendo scivolare la giovane. 
  • Martedì 11 febbraio 2020: Tito ha vinto l’incontro di boxe, e molti altri scommettitori preparano altri incontri con un pugile francese. Fra Guillermo comprende che Padre Telmo si sente molto in colpa per la caduta di Lucia.
  • Mercoledì 12 febbraio 2020: Casilda ha scoperto che suo cugino Jacinto ha una relazione con una donna del paese. Ma lo tiene nascosto a Marcellina, per evitarle una delusione. 
  • Giovedì 13 febbraio 2020: Telmo fa visita a Lucia, mentre Fra Guillermo ha un faccia a faccia con Espinera, al fine di comprendere se è davvero coinvolto coll’incidente della ragazza, proprio come Telmo sospetta. In questo colloqui però, Guillermo rivela in passato peccaminoso di Telmo e della giovane, al suo interlocutore Espinera.

Venerdì 14 Febbraio, cosa succede a Una Vita

Espinera svela a Fra Guillermo una sconvolgente verità su Padre Telmo: questo infatti sarebbe impegnato nel recupero dell’eredità dei marchesi Valmez, per conto dell’Ordine del Cristo Giacente. 

E poi non dimenticate la puntata di domenica 16 febbraio, che sarà ricca di colpi di scena, che riveleranno, come molti possono già aver indovinato, il coinvolgimento di Samuel in tutti i crimini recentemente avvenuti, e sembrerebbe anche nell’incidente della giovane Lucia.