Walter Nudo – Tutto su di lui – Età, moglie e figli

Walter Nudo è più che conosciuto nel nostro Paese. Ancora oggi, nonostante siano passati tanti anni dal suo debutto in tv, viene considerato uno degli uomini più affascinanti del piccolo schermo. L’attore non ha mai avuto alcun problema a parlare della sua vita privata e durante il GF Vip di qualche anno fa, è riuscito a conquistare il cuore degli italiani.

La carriera di Walter Nudo però non è stata semplice, così come la sua vita privata. Dopo aver costruito un’esistenza al fianco della moglie, i due hanno deciso di separarsi. Al tempo stesso Walter ha compreso di voler iniziare un viaggio alla scoperta di se stesso: anche per questo ha capito di essere Buddhista.

Walter Nudo – Età, moglie e figli

Walter Nudo nasce il 2 giugno del ’79 a Montreal, in Canada. A soli otto anni però torna in Italia con il resto della famiglia e poi completa gli studi come perito chimico. Si trasferisce in America e inizia a guadagnare i primi soldi come buttafuori, spogliarellista, lavapiatti e altri lavori ancora. Nel ’94 torna in Italia e studia recitazione. Tre anni più tardi lo troviamo nello show Colpo di fulmine e come protagonista della fiction Incantesimo. Un ruolo che gli viene assegnato anche in Carabinieri.

Partecipa poi alla prima edizione dell’Isola dei Famosi e vince. Nel 2009 torna in America e si dedica al cinema, mentre l’anno successivo racconta il suo rapporto con la fede nel libro Ho alzato lo sguardo. Partecipa anche ad altri talent, come Tale e Quale Show e GF Vip 3, vincendo quest’ultimo. Walter Nudo si sposa in tarda età, anche se dal ’94 al 2002 lo troviamo al fianco di Tatiana Tassara, la ballerina che lo farà diventare padre di Elvis (1996) e Martin Carlos (1999). Due anni dopo il termine della relazione inizia un rapporto con Samuela Sardo, con cui rimane fino al 2008. L’anno dopo lo troviamoinvece all’altare con la stilista francese Celine Mambour.