Verissimo – anticipazioni e ospiti 6 giugno 2020

Verissimo ritorna nel pomeriggio di Canale 5 di oggi, 6 giugno 2020, con nuove Storie. Rivedremo le interviste più belle realizzate nel corso della scorsa edizione e i videomessaggi di tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Quali saranno gli ospiti?

Le anticipazioni di Verissimo ci confermano già l’intervento di attori più che noti agli occhi degli amanti della soap. Beautiful festeggia 30 anni di successi e alcuni dei protagonisti hanno deciso di parlare ai fan italiani, fra vecchi ricordi e aneddoti inediti.

Verissimo anticipazioni e ospiti 6 giugno

Sono quattro i personaggi rimasti nel cuore dei fan di Beautiful. John McCook ha interpretato per oltre due decenni il personaggio di Eric Forrester, l’affascinante patriarca che ha costruito un impero nel mondo della moda e una famiglia molto numerosa. La prima parte della sua vita l’ha spesa con Stephanie (Susan Flannery) e anche se il personaggio della donna è morto, continua ad aleggiare nelle vite di tutti i Forrester. Anche Ron Moss è uscito dalle scene dopo aver interpretato a lungo Ridge, mentre Brooke ha ancora oggi il volto di Katherine Kelly Lang.

I protagonisti di Beautiful interverranno in studio con dei videomessaggi, mentre si immergono nei ricordi legati alla soap. Spazio anche per alcuni vip italiani: Walter Nudo, Ilary Blasi e Melissa Satta faranno un saluto ai telespettatori. Il primo ha compiuto da poco 50 anni e ha costruito una carriera fatta di successi, ma anche di momenti no. La conduttrice di tanti reality rivelerà in quale programma potremo vederla entro breve? Sia la Blasi che la Satta ripercorreranno carriera e vita privata grazie alle vecchie interviste rilasciate a Silvia Toffanin. Le anticipazioni di Verissimo ci confermano la presenza di Vincenzo Salemme, che farà una riflessione finale sul periodo che stiamo vivendo. Il pubblico potrà inoltre rivedere le ultime interviste di Michelle Hunziker e Toto Cutugno.