Oroscopo internazionale Rob Brezsny: settimana 20/26 febbraio 2020

Ecco l’appuntamento con l’oroscopo internazionale di Rob Brezsny per la settimana dal 20 al 26 febbraio 2020. Le previsioni astrologiche seguenti sono liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny pubblicato sul sito Internazionale.it.

Ariete

L’oroscopo di Rob Brezsny ti suggerisce a mettere in discussione alcune tue certezze: una credenza o un modello di vita o un’autorità.

Toro

Per la settimana dal 20 al 26 febbraio 2020 l’astrologo Rob Brezsny ti invita a cercare di generare bellezza, a fare della tua attività un capolavoro.

Gemelli

Molla la routine quotidiana per un momento e concentrati su cosa desideri per il tuo futuro: è il momento giusto per farlo.

Cancro

Nella prossima settimana avrai un’intuizione importante che ti trasformerà un aspetto della tua vita che non va come dovrebbe.

Leone

L’oroscopo della settimana di Rob Brezsny ti consiglia di riflettere sui rapporti: chi ti è davvero vicino e chi invece va allontanato?

Vergine

È un momento propizio sotto tutti i punti di vista. Otterrai ciò che desideri.

Bilancia

Il famoso astrologo americano anticipa un evento, forse un incontro, che potrebbe infastidire i tuoi princìpi.

Scorpione

Non dare retta a tuoi momenti di indecisione e apriti senza indugio a questa nuova fase creativa.

Sagittario

Questa settimana lascia un po’ da parte il mondo esteriore e prova a dare maggior spazio alla tua interiorità.

Capricorno

L’oroscopo di Rob Brezsny ti invita a dedicare in questo periodo energia ai tuoi progetti e potrai vedere dei risultati.

Acquario

Presta più attenzione alle tue finanze. Se hai in mente un progetto che ti farà guadagnare dei soldi, questo è un periodo favorevole per portarlo avanti.

Pesci

Le previsioni per la settimana di Rob Brezsny annunciano un periodo ideale per ottenere risultati vincenti: basta trovare il coraggio.