Calciomercato Sassuolo – Affari e trattative 11 settembre

Giorni molto importanti per la definizione della formazione del Sassuolo che affronterà la prossima stagione, la struttura di questa sessione di calciomercato estivo, resa più corta a causa del coronavirus, costringe le società calcistiche a dover stringere i tempi.

Schiappacasse positivo al Covid

Nicolas Schiappacasse può definirsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Sassuolo, come confermato dal tecnico Roberto De Zerbi nella sua ultima intervista dove tuttavia ha ammesso che il calciatore non è stato ancora ufficializzato dalla società sia per un problema fisico ma anche perchè, come Boga, è risultato positivo al Covid-19. Per il resto, la trattativa è stata ultimata e l’uruguagio ha effettuato le visite mediche, servirà solo qualche giorno per rendere il tutto ufficiale.

Doppia offerta per Boga

Tornando su Jeremie Boga, l’esterno ivoriano resta uno dei “pezzi pregiati” della società emiliana che nelle ultime ore ha registrato un nuovo assalto da parte del Napoli, società che è probabilmente quella che ha manifestato maggiore interesse nei suoi riguardo: calciomercato.com rivela che l’ultima offerta dei partenopei è arrivata nelle ultime ore di circa 30 milioni di euro, comunque non sufficienti per far vacillare la dirigenza neroverde nonostante i buoni rapporti con il Napoli. Anche il Bayer Leverkusen avrebbe accellerato in maniera decisa i contatti per portare il calciatore autore di un’ottima annata in Bundesliga, appare sicuro infatti che la dirigenza proprietaria del cartellino non intenda cederlo per una somma inferiore ai 40 milioni, valutazione originale da parte del Sassuolo.