Chi è Paolo Fox? Età, moglie, figli e oroscopo

Oroscopo Paolo Fox domani

Paolo Fox – L’articolo di oggi è sicuramente su uno dei personaggi più famosi d’Italia. Stiamo parlando di Paolo Fox, l’astrologo che ogni mattina con le sue previsioni tiene incollati milioni di italiani davanti alla televisione, o al proprio smartphone, per scoprire cosa succederà durante le proprie giornate.

Paolo Fox – Identikit

  • Nome: Paolo
  • Cognome: Fox
  • Data di nascita: 5 Febbraio 1961
  • Città di nascita: Roma
  • Stato civile: Celibe
  • Figli: Nessuno
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Lavoro: Astrologo
  • Libri: L’Oroscopo di Paolo Fox
  • Filmografia: L’ispettore Coliandro, Natale a Roccaraso, Ma tu di che segno sei?
  • Programmi televisivi: Odeon TV, In bocca al lupo, Per tutta la vita, I fatti vostri, Mezzogiorno in famiglia
  • Programmi radiofonici: LatteMiele

Paolo Fox – Biografia

Paolo Fox è nato a Roma nel 1961, il 5 Febbraio 1961 ed il suo segno zodiacale è Acquario. Come già detto si tratta dell’astrologo più famoso d’Italia ma, logicamente, è anche un importante e soprattutto storico volto della televisione italiana. Fin da giovane ha iniziato ad interessarsi al mondo dell’astrologia e da quanto ne sappiamo addirittura da quando aveva 16 anni.

Si è avvicinato alla disciplina astrologica grazie alla nonna e viene successivamente scoperto da Paolo Villaggio che nel lontano 1982 lo inizia ad ospitare su Odeon TV, proprio in qualità di astrologo.

Dopo il debutto in televisione arriva anche il debutto alla radio che avviene nel 1997 su LatteMiele. In quel caso riesce ad avere uno spazio quotidiano che nel giro di poco tempo diventa seguitissimo da tantissimi appassionati e, probabilmente, curiosi di conoscere il proprio oroscopo.

LEGGI ANCHE:  Alberto Matano, biografia: età, fidanzata, mamma e fratelli

Dopo aver iniziato a collaborare come ospite da Paolo Villaggio ha iniziato ad essere ospitato anche in altre trasmissioni Rai. Tra queste sottolineiamo In bocca al lupo che lo ha visto dal 1998 al 2002 e Per tutta la vita che lo ha reso protagonista in due tranche: prima dal 1997 al 2000 e poi nel 2002.

Dopo tutte queste esperienze entra a far parte del cast di I Fatti Vostri, la famosa trasmissione che va ogni giorno in onda su Rai 2. Successivamente inizia anche ad essere protagonista a Mezzogiorno in famiglia e sicuramente questi sono stati i passi che lo hanno portato a diventare l’astrologo più importante d’Italia.

Paolo Fox – Famiglia e figli

Si sa molto poco sulla vita privata di Paolo Fox ma secondo quanto se ne sa non è sposato e non ha figli. Inoltre non ha dei profili social e questo chiaramente non ci permette di conoscere chissà cosa su quelle che potrebbero essere le sue relazioni. Certamente una scelta molto saggia per chi fa delle previsioni astrologiche.

Paolo Fox – Curiosità

Diverse sono le curiosità su Paolo Fox che andiamo a trattare all’interno di questo articolo. Innanzi tutto vi sono alcune informazioni base come ad esempio quella di come contattare Paolo Fox. La risposta purtroppo non è semplice: nonostante siano veramente tante le persone che vogliono sapere come riuscire a mettersi in contatto con Paolo Fox, lo stesso non ha un metodo principale. Addirittura non ha un suo studio privato e non fornisce servizi di consulenza privata.

LEGGI ANCHE:  Antonella Clerici, biografia: età, figlia, marito e compagno

Vi è comunque un modo per provare almeno a contattare Paolo Fox. Infatti potreste provare a scrivere alla redazione del Settimanale Di Più di Cairo Editore. L’indirizzo al quale inviare la vostra lettera per Paolo Fox è Corso Magenta, 55 Milano (20123). Difficilmente riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo ma ci avrete quanto meno provato.

Tra le varie domande che ci avete posto vi diamo anche alcune risposte sui servizi a pagamento di Paolo Fox. Come detto già nelle righe qui sopra non esistono delle consulenze private da parte dell’astrologo. L’unico servizio a pagamento, se così si può chiamare, è dato dai suoi libri. Ogni anno infatti Paolo Fox pubblica il suo oroscopo che è disponibile in tutte le librerie italiane ma anche su Amazon.

Vi sono invece dei servizi di terze parti che effettuano abbonamenti a pagamento. In questo caso bisogna sempre stare attenti a queste tipologie di servizio perchè possono diventare anche molto costosi nel tempo. Nel caso in cui abbiate bisogno di incontrare Paolo Fox ciò che possiamo consigliarvi è di aspettarlo davanti agli Studi RAI dove ogni giorno si reca per partecipare alle trasmissioni mattutine.

Paolo Fox – TV e Radio

Dove vedere Paolo Fox è certamente una delle cose più importanti per tutti gli appassionati di astrologia. Ogni mattina infatti l’astrologo più conosciuto d’Italia è in diretta su Rai 2 al termine della trasmissione I Fatti Vostri.

Inoltre potete anche ascoltare Paolo Fox alla radio. Infatti è sempre in onda in maniera esclusiva su Radio Lattemiele con la trasmissione Latte e Stelle. Vi sono tre puntate giornaliere per l’oroscopo del giorno alle 6:10, alle 8:10 ed alle 10:10 e due puntate serali durante le quali parla delle sue previsioni per il giorno seguente: in questo caso gli orari di riferimento sono le 20:10 e le 23:10.

LEGGI ANCHE:  Dalila Di Lazzaro, chi è: età, altezza e figlio morto

Paolo Fox – Opinioni

Secondo le opinioni degli utenti su Paolo Fox possiamo affermare che l’astrologo ha dei giudizi molto positivi. Tenendo infatti conto delle recensioni i voti si dividono in questa maniera:

  • 50% – 5 stelle
  • 12% – 4 stelle
  • 16% – 3 stelle
  • 12% – 2 stelle
  • 10% – 1 stella

Paolo Fox – Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox è un argomento ricercatissimo e quotidianamente milioni di italiani sono sul web per trovare tutte le informazioni sul proprio segno zodiacale. Noi di Giornal.it pubblichiamo ogni giorno sia l’oroscopo del giorno che l’oroscopo del giorno dopo.

Proprio lui infatti fornisce tutte le informazioni necessarie così da poter tenere informati tutti gli italiani, e non solo, su ciò che accadrà nelle prossime 24 ore della nostra vita. Nella categoria Oroscopo del nostro sito infatti troverai tutte le informazioni per il tuo segno zodiacale ma anche tanti approfondimenti sul mondo dell’astrologia come le classifiche dei segni e tanto altro ancora.

Paolo Fox – Libri

Diversi sono i libri di Paolo Fox che ogni anno ci delizia con le nuove pubblicazioni delle sue previsioni astrologiche. Si possono trovare su Amazon e ripercorrono fin dal principio tutto il nuovo anno che ci apprestiamo a vivere.

 

Comments are closed.