Pedro Alonso – Tutto su di lui – Figlia, fidanzata, età ed altezza dell’attore della Casa di Carta

Abbiamo imparato ad amarlo ne La Casa di Carta, dove ha vestito i panni dell’affascinante Berlino: lui è Pedro Alonso, uno degli attori spagnoli più talentuosi. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e sulla vita privata.

Pedro Alonso – Dove e Quando è Nato

Pedro Alonso è nato il 21 giugno 1971 (ha quindi quasi 49 anni) a Vigo, città che si affaccia sulla costa nord-occidentale della Spagna.

Studi e Carriera

Pedro Alonso ha alle spalle una formazione di prestigio nel campo della recitazione. L’attore de La Casa di Carta ha infatti studiato alla Royal School of Dramatic Arts. Successivamente, ha perfezionato la sua formazione frequentando corsi al Teatro de la Danza.

La sua figura artistica è poliedrica: con lo pseudonimo Pedro O’Choro, firma infatti delle pregevoli opere pittoriche. Tornando alla carriera di attore, ricordiamo che tutto ha avuto inizio nel 1995, anno in cui è uscito al cinema il film Hábitos.

Negli anni successivi, si sono susseguite diverse altre esperienze importanti tra film e cortometraggi. Pedro Alonso ha recitato, dalla fine degli anni ’90 ad oggi, anche in numerose serie televisive. Giusto per citare qualche titolo, ricordiamo Todos los hombres sois iguales Gran Hotel. Bravissimo cantante, nel 2017 è diventato ancora più famoso grazie al ruolo ne La Casa di Carta.

Nel 2020, oltre che con la quarta stagione della serie, è presente su Netflix con il film Il Silezio della Palude.

Altezza

Pedro Alonso è alto 1,81.

Vita Privata

Pedro Alonso ha da qualche anno una relazione con una donna di nome Tixie. Nel 1998 ha avuto la sua unica figlia Uriel, nata da un’altra relazione.

Instagram

L’attore che interpreta Berlino ne La Casa di Carta è presente su Instagram con un profilo seguito da 8 milioni di persone e utilizzato soprattutto per contenuti inerenti il lavoro.

https://www.instagram.com/p/B-xKMNJoU8f/