Lorenzo Doni – Chi è il marito di Irene Grandi?

Irene Grandi, che sarà tra i cantanti che si esibiranno all’inedita versione 2020 del concerto del 1 maggio, è sposata con Lorenzo Doni. Chi è l’uomo che ha portato all’altare la cantante toscana? Scopriamo qualcosa su di lui.

Chi è Lorenzo Doni?

Lorenzo Doni è il secondo marito di Irene Grandi. La cantante toscana, classe 1969, è infatti stata sposata la prima volta con Alessandro Caroletti. Cosa si sa di Doni? Che è un avvocato affermato originario di Firenze. Tra le sue passioni ci sono il golf, che insegna, ma anche la Sardegna, una terra molto importante per la storia d’amore della coppia. In merito alla sua età, non si hanno notizie ufficiali.

Lorenzo Doni e Irene Grandi – il Matrimonio in Sardegna

Lorenzo Doni e Irene Grandi si sono detti sì nel luglio 2018. La cerimonia, molto intima, è stata celebrata a Narbolia, località della provincia di Oristano. Al secondo matrimonio della cantante erano presenti solo 100 invitati.

Tra le poche foto dell’evento è possibile citare uno scatto dei due sposi mano nella mano, grazie al quale è stato possibile scoprire che la cantante toscana, a Sanremo pochi mesi fa con Finalmente Io, ha scelto un abito color lavanda.

Un altro dettaglio relativo alla cerimonia è ovviamente di stampo… canoro! Nel corso del matrimonio, infatti, Irene Grandi ha dedicato al neo marito il brano Halleluja. Ricordiamo che la coppia si è incontrata nel corso di una tournee di lei e che la Grandi ci ha messo un po’ per cedere al corteggiamento di Doni, uomo molto riservato e non presente sui social.