Paola Di Benedetto vittoria a tavolino | Sossio non perdona fuori da GF Vip

Paola di Benedetto avrebbe ottenuto la sua vittoria a tavolino, a insinuare ciò un ex concorrente del Grande Fratello Vip durante un’intervista. Quali sono state le sue parole?

La vincitrice del GF Vip è stata Paola Di Benedetto, influencer nonché fidanzata del noto cantante Federico Rossi del duo Benji & Fede.
Di Benedetto però, dopo la sua vittoria continua ad essere al centro dei gossip a causa di Federico.

Il cantante infatti, sembra aver arginato la quarantena per correre dalla sua fidanzata, a lanciare questo sospetto, ci sarebbe un dettaglio fondamentale. All’interno di una sua live Instagram infatti, apparirebbe un quadro che Paola ha all’interno della sua camera, scatenando così il web contro di loro.

Paola Di Benedetto vittoria a tavolino
Paola Di Benedetto – giornal.it

A mettere la benzina sul fuoco però, arriva anche un volto noto del programma che durante un’intervista ha lanciato alcune frecciatine a Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto vittoria a tavolino

L’esperienza di Paola all’interno del reality show è stata caratterizzata dal suo modo e pagato di vivere i mesi all’interno della casa, rispondendo a tono però quando ne ha sentito il bisogno. A differenza degli altri concorrenti, la Di Benedetto non ha avuto particolari scontri se non con Antonio Zequila.

Paola Di Benedetto vittoria a tavolino
Paola Di Benedetto – giornal.it

Una parte del web, insieme a alcuni concorrenti che hanno vissuto l’esperienza della casa con lei, Paola Di Benedetto ha avuto una vittoria a tavolino, segnata dal suo trascorso come influencer e dal suo rapporto sentimentale. A lanciare queste insinuazione, è stato Sossio Aruta, concorrente anche lui del GF Vip insieme alla vincitrice.

Sossio Aruta parla di Paola Di Benedetto

Le affermazioni lanciate dall’ex cavaliere di Uomini e Donne, hanno lasciato i fan molto turbati. Durante l’intervista al programma radiofonico “Non succederà più” di Giada Di Miceli, Sossio Aruta ha detto la sua sulla vincitrice.

Paola Di Benedetto vittoria a tavolino
Sossio Aruta – giornal.it

Leggi Anche -> Federico Rossi prende in giro i fan | Pronto a tutto per Paola Di Benedetto fuori dal GF Vip

Leggi Anche -> Teresanna Pugliese esce di casa | Racconto spaventoso dopo il GF Vip

L’ex gieffino ha così dichiarato che: Paola è stata una concorrente molto riservata, ma quando si sono create le situazioni ha tirato fuori il suo carattere. Tuttavia è stata molto in ombra. Il Grande Fratello è molto seguito sui social e il fatto che abbia una storia sentimentale con un cantante che ha tantissimi follower e che durante l’ultima puntata le va a dedicare pure una canzone, ha sicuramente agevolato la sua vittoria. Due più due fa quattro. Lei è già conosciuta a livello televisivo, aggiungiamoci i fan del fidanzato e le agenzie. Questo ha sicuramente contribuito a farla vincere. Non vuol dire che ha vinto immeritatamente, si vince attraverso i voti, è giusto così”.