Teresanna Pugliese esce di casa | Racconto spaventoso dopo il GF Vip

Teresanna Pugliese esce di casa e si ritrova a dover fare i conti con la realtà che l’intera Italia sta vivendo a causa del Codiv-19. Il racconto spaventoso dell’ex gieffina lascia tutti molto sorpresi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché gieffina all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sta man mano riacquistando dimestichezza con la sua vita. Questo perché, negli ultimi mesi in cui la nazione faceva i conti con l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, Teresanna Pugliese era chiusa all’interno della casa più spiata d’Italia, non vivendo giorno per giorno le difficoltà della quarantena.

Poche ore fa infatti, la ex gieffina si è ritrovata a dover fare i conti con la realtà che la circonda. La sua reazione lascia tutti i fan senza parole.

Teresanna Pugliese esce di casa

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata in tv proprio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, mostrando tutto il suo lato forte e da donna combattiva.
Qualche ora fa però, Teresanna Pugliese è uscita di casa e si è mostrata distrutta da quello che ha visto e percepito, capendo solo ora la gravità degli ultimi mesi.

Teresanna Pugliese esce di casa
Teresanna Pugliese – giornal.it

La gieffina uscendo per andare a far spesa, si è mostrata impaurita e scioccata da quello che ormai è diventata la quotidianità fuori dalla quarantena. Teresanna ha infatti dichiarato sul suo profilo Instagram: “Oggi ho fatto la mia prima spesa ed è stato terrificante. Oggi ho fatto i conti con la realtà, ho visto la realtà fuori.. le persone.. come si cammina, è stato bruttissimo”.

Ex gieffina terrorizzata dalla realtà

Sul suo profilo Instagram, Teresanna Pugliese si mostra mentre esce di casa, facendo in conti con la realtà che l’ha lasciata senza parole. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non si aspettava una situazione così preoccupante e grave, tanto da rimanere senza parole ma soprattutto con una tristezza che ha voluto condividere con i propri follower.

Teresanna Pugliese esce di casa
Teresanna Pugliese giornal.it

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi ha paura di fallire | Drammatica confessione fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani regalo seducente | Reazione inaspettata a Uomini e Donne

Dopo essere rimasta visibilmente distrutta, Teresanna ha deciso di lanciare un messaggio di speranza a tutti i follower che la seguono, cercando di rassicurarli in ogni modo. Le sue parole di incoraggiamento: “Dobbiamo essere forti, c’è un mondo, là fuori, completamente cambiato”.